Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2022 Siena

Quanto dura un matrimonio serale?

Anna, il 3 Maggio 2022 alle 21:12 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ci sposiamo alle 17.00 del 18 giugno in comune. La location dista pochi km quindi arriveremo indicativamente verso le 18.00
Non faremo le foto post cerimonia quindi arriveremo praticamente insieme agli invitati.
La cena è pensata con aperitivo, due antipasti, due primi e un secondo e, in seguito, torta nuziale e pasticcini.Ci sarà il dj, l'animazione per i bambini perché saranno tantissimi quindi due animatrici ceneranno al tavolo con loro (dalle 18 alle 22).Stamani parlando con la proprietaria dell'agriturismo del dopo cena mi ha detto che non potremmo fare più tardi dell'una di notte.Mi chiedo: è troppo poco?Secondo voi un matrimonio dovrebbe durare di più?Sono stata quasi sempre a matrimoni con il pranzo e non mi rendo conto di quanto dovrebbe durare un matrimonio serale...

5 Risposte

Ultime attività da Mg, il 4 Maggio 2022 alle 11:33
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me va bene, noi avremo l'extra time dalle 00:30 ma possiamo rimanere fino alle 02:30 pagando, credo che sfrutteremo fino all'ultimo minuto ma perché abbiamo open bar e disco!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per una cena è presto l'1 di notte.
    noi siamo andati avanti fino alle 2 passate

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da nostra esperienza il ns matrimonio pomeriggi/cena è durato 6h in totale, compreso di cerimonia in location, ma a roma sono così i matrimoni anzi le location ti danno 6h standard poi paghi il supplemento, sia x pranzi che cene cmq
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo l'accordo fino all'una con possibilità di pagare extra, ma non l'abbiamo fatto: abbiamo ballato dalle 23 all'una circa (dopo il taglio della torta l'abbiamo gustata con calma e solo dopo abbiamo raggiunto la sala del ballo) ed è bastato (a parte qualche parente, età media 40 anni).
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me ci sta. Dipende anche dall’età media degli invitati ovviamente (chiaro che un 70 enne tende ad andare a casa prima di un 25 enne 😂) ma dal taglio torta alle 22 all’1 ci sono ben 3 ore di festa.
    Noi ci sposiamo in location alle 17:30, quindi abbiamo orari simili. Da noi ci permettono di stare fino all’1:30, però ci hanno detto che se vogliamo restare possiamo, pagando un tot all’ora per coprire gli straordinari dello staff (non ricordo quanto!) ma ci hanno anche detto che è raro che la gente si fermi di più.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione