Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria

Quanto e cosa manca al vostro Si?

Veronica, il 20 Luglio 2023 alle 12:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Buongiorno brides, Oggi anche per me e' arrivato il -365, sono super emozionata. Siamo partiti da più di -600 giorni con un mix di emozioni incredibili. Abbiamo bloccato diversi fornitori tra cui: chiesa, location, MUA, animazione ricevimento sia per adulti che per i bambini, musicisti per la...
Buongiorno brides,
Oggi anche per me e' arrivato il -365, sono super emozionata. Siamo partiti da più di -600 giorni con un mix di emozioni incredibili. Abbiamo bloccato diversi fornitori tra cui: chiesa, location, MUA, animazione ricevimento sia per adulti che per i bambini, musicisti per la cerimonia, le famose fontane fredde e tra pochissimo anche il fiorista. Il vostro countdown quanto segna? Come vi sentite? Come procede l'organizzazione?

37 Risposte

  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Latina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -43 e l’ansia ormai si fa sentire.. mancano solo alcuni dettagli da definire ma, sposandomi a 600km di distanza da casa mia devo aspettare di arrivare la per vedere le ultime cose.. e per una come me che deve sempre avere tutto sotto controllo è la cosa più terribile!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi mancano 71 giorni e sono già in ansia 😅 i brutti sogni di certo non mi aiutano.. ma so che abbiamo fatto tutto e questo un pochino mi rincuora 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A noi mancano ancora 413 giorniSmiley surprise

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecco
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi siamo a -50 e il tempo sta volando! Ci mancano da definire le ultime cose ma il grosso direi che è fatto Smiley heart

    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 139 giorniii ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione