Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria

Quanto e cosa manca al vostro Si?

Veronica, il 20 Luglio 2023 alle 12:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37
Buongiorno brides,
Oggi anche per me e' arrivato il -365, sono super emozionata. Siamo partiti da più di -600 giorni con un mix di emozioni incredibili. Abbiamo bloccato diversi fornitori tra cui: chiesa, location, MUA, animazione ricevimento sia per adulti che per i bambini, musicisti per la cerimonia, le famose fontane fredde e tra pochissimo anche il fiorista. Il vostro countdown quanto segna? Come vi sentite? Come procede l'organizzazione?

37 Risposte

Ultime attività da Greta e Emanuele, il 21 Luglio 2023 alle 08:03
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi -84, abbiamo già tutti i fornitori, prova menù fatta, servizio fotografico prematrimoniale la prossima settimana, ci manca : centrotavola, segnaposti, e le bomboniere 😊 poi ci mancano le prove abito di entrambi

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, noi siamo a -43!! A questo punto mancano solo i piccoli dettagli, risentire i vari fornitori, confezionare le bomboniere (con questo caldo temo sia una cosa che farò proprio all'ultimo) rivedere e stampare il libretto per la cerimonia e organizzare bene il rito della sabbia. Ho ancora forti dubbi sulle scarpe ma quelli penso li avrò fino al giorno prima 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -302, per ora abbiamo fermato ristorante, cantante, fotografo, chiesa e deciso il viaggio di nozze.
    A settembre andrò a scegliere il mio abito 😍
    Manca poco da fare, anche se sembra tantissimo! Ma questi giorni voleranno 👰‍♂️😱😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'importante e' che i fornitori principali ci siano, per le bomboniere non so quando andrò
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io bene grazie ☺️da me procede un po’ a rilento a dire la verità. Cioè ho bloccato tutto ma di concreto non ho nulla. Bomboniere ancora le devo scegliere Smiley sad
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposo Settembre 2023 Avellino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ora siamo a -59 giorni e ho tanta ma tanta ansia perché mancano ancora alcune cose da definire. Segnaposti, devo ancora comprare le scarpe, dobbiamo prendere le bomboniere per i nostri genitori. Definire i fiori per la chiesa e mi devono ancora chiamare per la prova dell’abito.
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Emanuela, che bello 💕😍. No, niente festeggiamenti, purtroppo, perché il mio ragazzo lavora... Tu come stai? Come procede?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2024 Reggio Calabria
    Emanuela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, ma lo sai che ti ho pensata stamattina??? Mi sono svegliata e ho detto “ah oggi è 2 luglio, per Valentina mancano 365 giorni “ 😅😅a me 372🥰🥰come festeggi oggi??
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fiorista io non ce l'ho
    Bomboniere già fatte
    Abiti anche a noi manca acquistarli, ma li abbiamo già sceltiFedi dobbiamo informarciPartecipazioni pronte, ma da consegnareCi sposiamo non rito civile perciò niente corso preparatorioViaggio di nozze ci informiamo anche noi a settembre
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io l'umica cosa che ho scelto a marzo xkè sono cmq una sposa di settembre sono le bomboniere xkè cmq escono sempre cose nuove e nn volevo nemmeno spemdere molto. Ma per il resto mi sono trovata bene. Si possono cambiare idee sul tema durante il tempo come ho fatto io ma per il resto l'idea sulle scelte se fatte con il cuore non le cambi😊😊 io mi sono emozionata anche con la location 😅😅😅 nn ho pianto ma sentivo che era il posto giusto 😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grande! Hai tutta la mia stima, hai fatto bene! Io mi sposerò di sabato e proprio ho iniziato, anch'io, un anno e mezzo prima e non mi pento per niente, anzi. Sono iper serena ora
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo a bloccare tutto sicuro ci arrivi più rilassata 😊
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah io un anno e mezzo prima avevo già tutto prenotato almeno ero sicura che per la mia data c'erano 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, grazie grazie per le bellissime parole! Il tempo vola e proprio per questo voglio arrivare il più rilassata possibileSmiley smile
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -66 giorni il tempo è volato onesta non vedo l'ora che passa tutto per dire ok è andato tutto per il meglio 😅😅😅 ieri ho fatto la prova del vestito, ero in panico xkè a febbraio nn mi piaceva più e ho fatto tante modifiche invece colpo di scena l ho adorato 😍 cmq goditi ogni momento improvvisamente il tempo volerà e nn te ne renderai conto ma sono cmq tutte belle emozioni 😍😁
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a noi manca -300 e ci manca solo le partecipazioni da scegliere!
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, stesso problema mio. I fioristi non fanno preventivi a distanza, anche io comprerò l'abito e le bomboniere direttamente in Calabria, non voglio rischiare che qualcosa si rovini
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ho visto sposine troppo stressante per aver procrastinato tante cose all'ultimo. Io tutto quello che posso lo faccio prima, chi critica dicendo che e' presto bhe, io arriverò, al matrimonio, dopo mesi di lavoro iper stressata e stanca
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brva, risparmi un sacco di stress evitabile!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io vivo fuori , quindi sto provando a fare tutto prima così poi quando vado a casa se c’è bisogno vado di persona con un unico viaggio. Solo che per esempio i fioristi mi dicono tutti di parlare di presenza, il vestito lo compro dove mi sposo quindi appunto devo aspettare di scendere, le bomboniere è proprio ciò che non riesco a decidere nemmeno da lontano
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto benissimo! Anche io mi sono mossa subito e, infatti, spero di togliere tanti impegni il.prima possibile
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, i fornitori principali li hai bloccati, stai tranquilla! Io mi sposerò nella mia regione nativa quindi ogni volta che scendo provo a fare qualcosa, non sei tu in ritardo, sono io che ho dovuto impostare una gestione diversa Smiley smile
    Piano piano faremo tutto
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Stefania Smiley smile a me: fiorista (blocco massimo prossima settimana), bomboniere, parrucchiera, abiti di tutti, fedi, partecipazioni, corso prematrimoniale (mi informerò a settembre), viaggio di nozze. Dopo ciò tutto i dettagli Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2024 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendo i commenti mi sento in ritardo 😄 mi mancano 409 giorni ed ho bloccato location, catering, fotografo, parrucchiere e MUA( che confermo al 100% dopo la prova a novembre ) . Non ho idea ancora del fiorista, delle bomboniere, del l’alloggio per gli ospiti da fuori e del partner, mancano gli anelli, vestiti e scarpe. Un bel Po di cose insomma
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Veronica, noi mancano -328 giorni e ci manca ancora un po' di cose da fare!
    A te cosa manca?! 🤩
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano esattamente 28 giorni manca regalo testimone , lenti a contatto , tableau , scarpette per la mia paggetta , ricariche polaroid e forse il libriccino per colorare solo per i bambini da 3 a 6 anni .. poi spero e penso di non aver dimenticato nulla anche se penso e ripenso a cosa può essermi sfuggito ..
    • Rispondi
  • Greta
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 45 giorni ed essendo partiti da circa 390 sono ormai pochissimi!! Ci siamo mossi quasi subito per cui tutto è nelle tempistiche calcolate, ma manca ancora qualche cosa..tipo il mio reggiseno (ho una 5G/H quindi invisibile è difficile d aprocurare) con il quale potrò andare di nuovo dalla sarta e cucire definitivamente l'abito. Con la foto dell'abito, posso definire nel dettaglio il bouquet. Poi mancano da comprare i confetti e comunicare il numero esatto di bomboniere. Il resto è a posto anche se ho il terrore di aver dimenticato qualcosa!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    A noi mancano 414 giorni 😍e siamo partiti da 505🥰
    Abbiamo bloccato chiesa, location, fotografo, a breve faremo stampare gli inviti e oggi andremo a vedere per la musica. A settembre invece inizieremo a girare per vestiti, bomboniere, fiori eccÈ da 20 aprile che vivo con l'emozione nelle vene ogni volta che ne parlo o che ci penso ❤️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consolo allora siamo sulla stessa barca 😨
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io -291... partita da oltre 600...mi manca l abito, abito FM, abiti bambini... partecipazioni, tableau, definire i fiori...
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -343 e ci mancano abiti, fiori, parrucco ed animazione per bambini (eventualmente)
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Latina
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia, non parlarmi di brutti sogni! 😂
    Io ormai alterno tra quelli sul matrimonio a qualcuno a noi vicino che muore 😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione