Buon pomeriggio e Buona domenica a tutta la community! Oggi abbiamo salutato ufficialmente il 6 davanti al countdown, con oggi mancano 599 giorni 🥹🥹🥹 Sembrano pochi 🤣 a voi quanto manca ?
Buon pomeriggio e Buona domenica a tutta la community! Oggi abbiamo salutato ufficialmente il 6 davanti al countdown, con oggi mancano 599 giorni 🥹🥹🥹 Sembrano pochi 🤣 a voi quanto manca ?
Visualizza messaggio citato
Eh io non ho un parrucchiere di fiducia, quindi ho dovuto cercare bene! Il fotografo chi hai scelto? Siiii mi vedo con Lisio in villa stasera😍😍😍
Vabbè diciamo che per il parrucchiere non mi sto preoccupando, perché sarà il mio parrucchiere e quindi anche se non è stato ufficialmente bloccato so già chi sarà , per quanto riguarda il fotografo ho quasi sicuramente scelto , sto aspettando l'appuntamento confermatorio 🤣 mi resta la musica, ci sto ancora pensando su! 🤔🤔🤔 Oggi ti vedi con Lisio ? 😍
Eh io un po’ più avanti, chiesa, location, fotografo, make-up e acconciatura(sono la stessa persona) e stasera andiamo a parlare per la musica. Dopo questo, abbiamo concluso per un po’ di mesi😂 Giuro mi fermo 😬
Vi prego aiutate noi spose 2024 che io stamattina sono stata appresso alle prime conferme degli invitati 🤣🤣 ci ho perso più di un'ora
Si concordo, deve iniziare il 2024! Solo che io sto facendo quasi tutto ora, quindi poi per il resto se ne parlerà a fine estate 2024🥲🥲
Visualizza messaggio citatoOddio era perfetto per me, anche la taglia...😍calcolando che era un abito da esposizione fiera e sotto ci andrebbe la sottogonna che lo allarga un po'...e pensate un po' abito Nicole❤️ bellissimo...spero di ritrovarlo in qualche altro atelier
Noi abbiamo bloccato la location 1 anno e 9 mesi prima, appena il mese scorso quindi . 😊 Speriamo passeranno in fretta anche per noi questi giorni che adesso sembrano infiniti! Dovrebbero però , anche perchè nel frattempo siamo alle prese anche con la ristrutturazione della casa che abbiamo comprato 💒