Buon pomeriggio e Buona domenica a tutta la community! Oggi abbiamo salutato ufficialmente il 6 davanti al countdown, con oggi mancano 599 giorni 🥹🥹🥹 Sembrano pochi 🤣 a voi quanto manca ?
Buon pomeriggio e Buona domenica a tutta la community! Oggi abbiamo salutato ufficialmente il 6 davanti al countdown, con oggi mancano 599 giorni 🥹🥹🥹 Sembrano pochi 🤣 a voi quanto manca ?
Visualizza messaggio citato
Dico ogni giorno al mio fidanzato ‘non vedo l’ora che finisca questo 2023 così posso dire <il prossimo anno mi sposo>’😂😂😂😂😂 Sembra non passare mai😠🥲
13 luglio 2024 ieri sono andata alla Fire Roma sposa e ho avuto Fortuna ed ho provato il mio primo abito anche se non si poteva....e wow mi sono emozionata subito😍
Io partivo da 365 (abbiamo firmato la location un anno preciso dalla data) e ci siamo sposati 2 settimane fa (07 Ottobre) ...vi posso dire che è proprio vero che il tempo vola... specialmente quel giorno ! Godetevi ogni preparativo 😍
A noi mancano 291 giorni, continuo a non capire cosa sia successo dal 365 in poi, il tempo sta passando velocissimo 😂 ci siamo iscritti che mancava un anno e mezzo 🥲
Mi ricordo quando il mio countdown segnava quelle cifre,sembrava mancasse un'eternità! Domani invece saranno già 500 giorni che siamo sposati🥰 Godetevi questo fantastico periodo...per me sono ricordi bellissimi❤️