Visualizza messaggio citato
Speriamo si .. amo il natale e non vedo L ora che arrivi e finisca.. sto odiando qst anno con tt me stessa .. in bocca a lupo anche a te cara ❤️
Lo so .. lo stesso vale per me .. ma non ho perso L entusiasmo di sposarmi qst no.. ma la felicità di organizzare qualunque cosa infatti mi sono promessa di non fare più niente, tutto rimane ciò che ho scelto e non aggiungerò nient altro .. ho imparato che avere tt nei minimi dettagli non ne vale la pena perché poi in un attimo tt può cambiare ..nn so se mi sono spiegata bene .. sono un po’ delusa ecco 😔
Non sono arrivata a fare nemmeno la prima prova del mio abito che doveva essere il 10 marzo ma poi quella settimana ci chiusero tutti in casa ....
Purtroppo ti capisco avendo tutto pronto non ci resta che aspettare ... diciamo che ricomincerò a muovermi di nuovo a gennaio per i documenti da rifare 😭forse da gennaio in poi riprenderò il mio entusiasmo che ho perso dallo scorso 18.04😔ex data del mio matrimonio.. che amarezza
Ciao Serena, mi è di conforto ciò che dici 😔 io sarei già sposata da 3 mesi e invece eccomi qui ,ad aspettare maggio. Come te la vivo maluccio perché sono stanca di aspettare, tutto si è fermato proprio perché ho tutto pronto
Io 225 e pure sarei già dovuta essere sposata 😭come li stai vivendo qst mesi ??io così così un po’ pesanti perché ho tt pronto e dunque il tempo sembra essersi fermato😔
Woooow😍😍😍 goditi fino in fondo il tuo giorno più bello del mondo! L'ansia ci sta, l'importante è che non ti lasci sopraffare e le tieni testa! Tanti auguri 😊👏🎉