Visualizza messaggio citato
Ti capisco tanto, anche per me l inizio è stato un pó duro.. Ho sempre sognato questo momento che non vedevo l ora che arrivasse.. Per fortuna che siamo riusciti a riconfermare lo stesso giorno e lo stesso mese per l anno prossimo.. 14agosto😍.. Dai cara, stai tranquilla.. Goditelo serena questo tempo, tanto se stai così giù purtroppo le cose non cambiano.. Tanto vale essere serene.. E vedrai che quel giorno sarà ancora più bello perchè è stato atteso per tanto tempo.. Ricorda che le cose belle richiedono sacrificio.. Ecco aspettare un altro anno è il nostro sacrificio.. Forza e goditi il Natale.. Lo adoro anche io 😍😍😍❤️
-5 per il comune e - 16 per il simbolico.... Sono davvero in agitazione per la situazione coronavirus. Perché abbiamo fatto di tutto per rendere il tutto sicuro per tutti gli invitati ma se chiudono i ristoranti sarà stato tutto inutile... Spero in bene💪
Io amo il natale.. è il periodo che amo di più dell anno , ma qst ancora deve arrivare e già nn vedo L ora che finisca 😔😭L ho presa troppo male purtroppo 😔
Li sto vivendo bene diciamo..da un lato essendo comunque sposata da 4anni e mezzo in comune e Avendo un figlio di 4anni, sono comunque realizzata .. Però dall altro lato una piccola e leggera vena malinconica c è perché non vedo l ora di sposarmi davanti a Dio con l abito bianco e con un paggetto speciale e d onore che sarà mio figlio.. Poi pero ho tempo per modificare, aggiungere qualcosa che avevo in mente e che forse non sarei riuscita a fare perché non c ero dentro con i tempi.. Quindi diciamo che me lo vivo bene lo stesso perché ho ancora tempo per i preparativi e mi piace un sacco organizzare .. 😍 Peró dai, arriverà anche per noi.. Fra un pó sarà Natale e di solito, parlo per me, dopo Natale il tempo mi vola sempre.. 😍😍😍
Ragazze mancano poco più di 9 ore ed ovviamente sono già sveglia 🤦 Sono un groviglio di emozioni, stomaco sotto sopra. Non vi dico❤️ Incrociate le dita per me per il tempo, ovviamente porta brutto 🤦💚
Infatti!! Io per fortuna non ho dovuto spostare, ma penso a chi lo ha fatto, e ti giuro mi sento male al solo pensiero!!! 😰
Anche io sto prendendo letteralmente a calci quest’anno e non vedo l’ora che passi, così da gennaio 2021 di sicuro passerà velocemente 🥰🥰🥰
-224😔sempre tanti .. non riesco ad essere allegra ed emozionata .. manca ancora troppo tempo e ho già tt pronto .. il che significa che per me il tempo sembra il doppio 🤦🏽♀️
Mi dispiace tantissimo tesoro ,so cosa vuol dire 😔. 0er fortuna le fedi non le ha incise il gioielliere perché quando le.abbiamo scelte già nell'aria si sentiva qualcosa... Noi dovevamo sposarci il 6 giugno scorso e abbiamo posticipato al 27 maggio 2021
Ragazze, sto leggendo di tante spose che hanno perso l’entusiasmo: non fatelo. Mi sono appena sposata, ho vissuto tutti i preparativi con ansia e frustrazione, le prove dell’abito con le lacrime strozzate perché non andava mai bene. Poi, magicamente, quel giorno è stato tutto perfetto!!!!!! Cercate di vivere i preparativi senza preoccuparvi dei contagi, perché, davvero, poi lo rimpiangete!
Io ho scelto il mio abito il 9 novembre del 2019, dovevo fare la mia prova il 21 marzo ma purtroppo causa covid me L hanno spostata....adesso farò la mia prova il 14 dicembre ma sarà come vederlo per la prima volta xk quella magia L ho persa.... Noi avevamo tt pronto ma cambiando stagione dovrò rivedere i fiori, dovrò rivedere il menù, noi avevamo anche inciso la data nella fedi e abbiamo dovuto farcela cancellare... Ti capisco quando dici che hai perso L entusiasmo....quando avete sposato la data del matrimonio ??
Ho rimandato anche io al prossimo anno e adesso ci sposiamo a maggio.. sto iniziando a riavere paura per il prossimo anno con questo aumento di nuovo dei contagi.. ho tutto pronto mi manca solo qualcosina ma non ho più l‘entusiasmo di prima nel riorganizzarlo 😩
Io ho tutto pronto, l'unica cosa su cui sono rimasta indietro è la casa però sai ,è svanita quella magia dei preparativi, l'ansia e tutto. Pensa,non sono riuscita a fare la prima prova del mio abito 😔