-3 mesi😍21 DICEMBRE 🌠🌠🌠 Mancano tableau segnaposti stampare libretti centrotavola segnatavolo comprare abiti damigella fedi..anche se tutto gia pensato...selezionare musica chiesa e ricevimento Fare il prefilmino😍Purtroppo tutre le cose da fare si concentrano agli ultimi mesi😞😞😞
Io mi sposerò il 24 ottobre 2020. Ho già prenotato location, parrucchiera, estetista, truccatrice, complesso musicale. Prossimo mese andrò a vedere l'abito 😍😍 non vedo l'ora
Visualizza messaggio citato
Io ho deciso di mettere ventaglio, bolle di sapone, fazzoletti asciuga lacrime, salviette umidificate al limone, in sacchetto di 🍬, e coccarda mer auto. 🍬
Visualizza messaggio citato
Assolutamente si... è una cosa che mi piace tanto , sono piccoli accorgimenti ma per me importanti! Tu cosa metterai all’interno?
Visualizza messaggio citato
Che spettacolo !!😍😍😍 Io location , chiesa , musica , fotografo e videomaker! Trucco e capelli ✅Mancano bomboniere, fiocchi , segnaposti che ho già ordinato, fioraia , abiti sia per me che per lui , ventagli e wedding bah!
Visualizza messaggio citato
Io il 22 maggio 2020. Ho prenotato la location e la chiesa. Preso abito, fotografo e fiorista, parrucchiera e estetista. Prenotata auto da cerimonia e sto organizzando il materiale per la wedding bag😊