Visualizza messaggio citato
Il mio problema รจ che non posso farlo perchรฉ anche anticipando di un giorno non so se gli altri locali sono liberi quello stesso giorno. Adesso sto risolvendo cosi: ho un ventaglio di giornate libere in chiesa, a giorni chiederรฒ preventivi ai locali anche chiamando se non mi rispondono da qui. Dopodichรฉ appena trovo i locali con la migliore soluzione mi faccio dare la disponibilitร e la prima coincidenza di giorno la blocco subito!
Amche noi eravamo nella tua stessa situazione... Abbiamo anticopato dinun giorno la data prr bloccare la chiesa e rimetterci a cercare una location
Siamo al "il cane che si morde la coda"
Siamo incappati in un tunnel dal quale non riusciamo ad uscire. Ho ben chiaro locale e chiesa ma non tutti i giorni sono disponibili sia in chiesa che al locale e cosรฌ non posso bloccare il locale se non blocco la chiesa e non posso bloccare la chiesa se non blocco il locale. Lo stiamo organizzando a distanza e la cosa che piรน mi disturba รจ che non rispondono alla richiesta di preventivi!
Piacere mio di averti conosciuto...๐๐๐buon pomeriggio anche a te ci aggiorniamo presto ๐๐๐๐๐๐๐
Ma noi non li ascoltiamo ๐ noi dovremmo iniziare a sistemare casa pure quello mi preoccupa di piรน perchรฉ alcuni amici ci dicono che li il tempo che abbiamo per il tutto รจ breve ๐ค
Pure noi in piรน ho prenotato il parrucchiere e l'estetista.. le bomboniere me le ha fatte la mia nonna poco prima di venire a mancare...sono solo da inamidare e confezionare e i segnaposto con i barattoli degli omogenizzati cambiano i colori che al posto del rosa deve essere rosso...๐๐๐
Solo location chiesa fotografo ๐ ma ora dovremmo iniziare magari con le bomboniere ahaha ma il mio ragazzo mi ripete da dicembre e che ancora gli sembra troppo presto๐คฃ lui non ama troppo tutte queste cose ma per la mia felicitร lo fa๐ฅฐ ma con i giusti tempi๐