Visualizza messaggio citato
Che belli! Il mio tema invece è in memoria di mio nonno che era un alfista e che purtroppo non ci sarà al mio matrimonio e anche perché il mio fm è un alfista sfegatato 😂
Visualizza messaggio citato
Si, anche a me piacciono un sacco.. però il nostro tema è l’alfa romeo, quindi per quanto riguarda partecipazioni, cake topper e segna posto facciamo riferimento alle macchine.. cose simili come in foto..
Visualizza messaggio citato
C’è un fornitore al mio paese che vende confettate, bomboniere, segnaposti e cose simili.. oggi ho scoperto che anche loro ce l’hanno quindi andrò lì, altrimenti li avrei presi su internet 😉
Visualizza messaggio citato questo invece sarà la nostra bomboniera solo i fiori e i nastri saranno rossi...sono stati realizzati dalla mia tenera nonna che purtroppo non potrà vedermi andare all'altare...per adesso stiamo cercando i fiori da abbinare a tutto... bomboniere e segnaposto 😉
Visualizza messaggio citato
Crepi il lupo e in bocca al lupo anche voi e buoni preparativi 😘😉 noi per adesso siamo alle prese con le partecipazioni e i segnaposto questa è la nostra idea di segnaposto 😉 che te ne pare?
Visualizza messaggio citato
E va be'l'importante è sposarsi.. anche noi tenevamo al sabato 😍😍 così gli invitati non hanno la fretta di andare via presto 😂😂
Visualizza messaggio citato
Si anche.. ci tenevamo particolarmente al sabato.. in realtà volevamo il 26 come data, ma erano pieni sia la location che il fotografo e quindi abbiamo anticipato 😁