Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Super Sposa Luglio 2020 Napoli

Quanto manca al vostro matrimonio?

Rossella, il 5 Settembre 2019 alle 17:19

Pubblicato in Prima delle nozze 2.247

Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? ๐Ÿ˜
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? ๐Ÿ˜

2.247 Risposte

• D
    Sposa Novella Ottobre 2021 Catanzaro
    Domenica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    289 giorni ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecce
    Paola ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze al mio matrimonio mancano ancora 344 gg, ho giร  chiesa, location, fotografo, dj e l' abito appena scelto. Per i fiori รจ un po'presto o no?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trento
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti li faremo, per fortuna mi sono innamorata dei girasoli quindi spero che il totale sia un po' piรน basso rispetto alla media dato che non ne servono molti e riempiono bene.. domani andiamo a vedere un agriturismo che sembra molto bello, ma da quello che ho capito non offrono i pasti ma solo la location, adesso vediamo.. siamo solo al principio dell'organizzazione e รจ tutto un po' campato per aria ๐Ÿ˜ญ spero proprio di trovare un prezzo di quel tipo
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Monza e Brianza
    Erica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rossella,

sono a -9 giorni, devo fare ancora diverse cose, ma quello che mi tedia maggiormente รจ che non sono in forma. Ho la tosse e il naso chiuso. Mi sto imbottendo ma ormai รจ da una settimana che vado avanti cosรฌ. Non so piรน che fare.

• Rispondi
  • Carmela
    Sposa Novella Agosto 2021 Messina
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo daii i fiori ci vogliono.. Anche pochi ma vi vogliono.. Il cibo purtroppo costa, sennรฒ opta per un agriturismo e con circa 30/40โ‚ฌa testa ce la fai
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Novella Agosto 2021 Messina
    Carmela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    331 giorni ahahha siamo a buon punto ma ancora mancano un po di cose che faremo a gennaio

• Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2020 Torino
    Sonia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Non dirlo a me Io ho fatto pochissimi invitati e cercherรฒ di risparmiare il piรน possibile๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Egle
    Sposa Saggia Maggio 2021 Enna
    Egle ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello noi il 22 maggio 2021 ๐Ÿ˜๐Ÿ˜ abbiamo prenotato chiesa location fotografo hair makeup per me...๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2026 Napoli
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    350 giorni e location e chiesa sono apposto anche fotografo sorpresa in sala music chiesa e sala ...il fioraio รจ presto
    • Rispondi
  • E
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metร  casa grazie al cielo no, ma una macchina te la compri tutta ๐Ÿ˜ญ sto guardando di risparmiare ovunque, bomboniere carinissime ma del costo di 3 euro, le partecipazioni le faccio io al PC e basta la stampa... Ma sul resto aiuto.. come si fa a spendere poco sul cibo? Sulla location? Sul fotografo? Non si puรฒ ๐Ÿ˜ญ
    Stavo quasi pensando di rinunciare ai fiori, ma รจ un peccato Smiley sad giร  probabilmente non andremo in viaggio di nozze Smiley sad
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Ragusa
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhaah esatto Smiley xd Me lo chiedo anch'io tuttora, nonostante abbia giร  praticamente tutto pronto! Mi consola sapere di non essere l'unica. Praticamente con i soldi del matrimonio ci si potrebbe comprare metร  casa!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -282 ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ si avvicina sempre piรน. Mi ricordo che eravamo partiti da piรน di 400 giorni e ora quasi la metร . Non vediamo L ora โ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • E
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 20 giugno 2020, prenotato solo la chiesa ๐Ÿ˜… al momento mi sto solo domandando chi me lo fa fare si spendere tutti questi soldi ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Abituale Giugno 2022 Bari
    Pamela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 3 giugno 2021 ๐Ÿฅฐ abbiamo solo prenotato la sala ricevimenti.
    • Rispondi
  • Rossella
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Rossella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜ ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Latina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo (o per fortuna) mi sposo a Gaeta che รจ una localitร  molto turistica e gettonata. Io ho il calendario delle disponibilitร  della chiesa e i giorni sono davvero contati (parlo di venerdรฌ sabato e domenica perchรฉ di settimana abbiamo deciso di non sposarci), tra l'altro anche i mesi in cui sposarci si sono ridotti solo a 2: giugno (da metร  in poi) e agosto. Luglio lo abbiamo scartato per motivi personali e a settembre la mia testimone si sposa e poi parte in viaggio. Il cerchio si stringe e sono anche io che non voglio scendere a compromessi. Insomma. .รจ una volta nella vita e se riesco voglio far coincidere tutto. In questo momento c'รจ un sabato libero sia in chiesa che al ristorante e lo vorrei bloccare se solo il parroco rispondesse!!! ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • MONICA
    Sposa Abituale Settembre 2019 Padova
    MONICA ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Sassari
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti rispondo ancora perchรฉ sto contando i giorni e sono emozionata..17 giorni al matrimonio ๐Ÿคฉ
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Sassari
    Laura ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, che strano direi, perchรฉ per quanto riguarda la chiesa a meno che non ci sia un altro matrimonio o comunque una qualche altra funzione religiosa come comunioni e quant'altro non dovrebbe essere un problema cosรฌ grosso visto che la messa riguardante il matrimonio viene fatta in un orario di messa normale. รˆ proprio per questo motivo che per esempio (prendilo per buono perchรฉ ti parlo del mio caso) che io la prima cosa ad aver bloccato a distanza di un anno quasi รจ stato il ristorante. Sii fiduciosa, contatta la location e blocca una data, dopodichรฉ vai dal parroco e chiedi che in quella data vorresti sposarti. Se continua ad essere difficoltoso prova a chiedere nella parrocchia quali sarebbero le date disponibili e fai altrettanto nel ristorante. Il preventivo sei tenuta ad averlo quindi richiedi e richiedi fin quanto non lo hai ottenuto. Sii fiduciosa, nel frattempo ti faccio un grosso in bocca al lupo..vedrai che tutto andrร  per il meglio. Aggiorna in seguito se ti va
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2020 Torino
    Sonia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem io.... Non siamo tanti e vorrei che fosse tutto perfetto ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Caserta
    Clara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -336.. Abbiamo iniziato con un coutdown di 500 qualcosa giorni ma.. Il tempo vola!
    Ci sposeremo ad agosto dell'anno prossimo. Devo dire che siamo a buon punto, sto cercando di portarmi avanti il piรน possibile soprattutto perchรฉ sarร  un matrimonio a distanza di 800km e passa e non abbiamo modo di andare sul posto piรน di 3 volte totali fino a quel momento. Dunque stiamo cercando di toglierci di mezzo pian piano tutti i preparativi possibili (anche per avere un idea piรน chiara delle finanze e man mano pagate giร  il piรน possibile), cosรฌ da arrivare a non essere troppo stressati i mesetti prima della data. Per il momento Chiesa, Ristorante, Fotografo, Fiorista, prova trucco e parrucco, partecipazioni, musica cerimonia, parte del viaggio di nozze, scarpe sposa sono ok. Sabato vado a vedere per l'abito๐Ÿ‘ฐ.

In bocca al lupo a tutte sposine! ๐Ÿ˜™
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposo Abituale Novembre 2019 Milano
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ๐Ÿ˜Š -2 mesi ieri ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Noi siamo partiti dalla chiesa, prenotata 10 mesi prima del matrimonio, e poi la location, 8 mesi prima. E poi tutto il resto. Sono contenta che stia arrivando il momento perchรฉ sebbene ci siamo divertiti ad organizzare il tutto, non vediamo lโ€™ora di lasciarci lโ€™organizzazione alle spalle e goderci quel giorno
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Mancano 2 mesi e tutto fatto, mancano solo piccolissimi dettagli
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Settembre 2019 Caserta
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 giorni grazie
    • Rispondi
  • V
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    28 settembre?
    • Rispondi
  • V
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    3 giorni ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Principiante Ottobre 2019 Roma
    Nadia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -23.....meno di un mese....adesso si che lโ€˜ansia si fa sentire ๐Ÿ™ˆ
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Ottobre 2019 Cosenza
    Stefania ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da oggi solo 10 ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Febbraio 2021 Brindisi
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh manca ancora parecchio ma inizio a farmi un po' un'idea del tutto,consigli per un matrimonio d'inverno?
    • Rispondi
  • Egle
    Egle ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non penso di fare in tempo per la data...a noi mancano -604 ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Egle
    Egle ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜โ™ฅ๏ธ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione