Visualizza messaggio citato
Si infatti li faremo, per fortuna mi sono innamorata dei girasoli quindi spero che il totale sia un po' piรน basso rispetto alla media dato che non ne servono molti e riempiono bene.. domani andiamo a vedere un agriturismo che sembra molto bello, ma da quello che ho capito non offrono i pasti ma solo la location, adesso vediamo.. siamo solo al principio dell'organizzazione e รจ tutto un po' campato per aria ๐ญ spero proprio di trovare un prezzo di quel tipo
sono a -9 giorni, devo fare ancora diverse cose, ma quello che mi tedia maggiormente รจ che non sono in forma. Ho la tosse e il naso chiuso. Mi sto imbottendo ma ormai รจ da una settimana che vado avanti cosรฌ. Non so piรน che fare.
Nooo daii i fiori ci vogliono.. Anche pochi ma vi vogliono.. Il cibo purtroppo costa, sennรฒ opta per un agriturismo e con circa 30/40โฌa testa ce la fai
Metร casa grazie al cielo no, ma una macchina te la compri tutta ๐ญ sto guardando di risparmiare ovunque, bomboniere carinissime ma del costo di 3 euro, le partecipazioni le faccio io al PC e basta la stampa... Ma sul resto aiuto.. come si fa a spendere poco sul cibo? Sulla location? Sul fotografo? Non si puรฒ ๐ญ
Stavo quasi pensando di rinunciare ai fiori, ma รจ un peccato giร probabilmente non andremo in viaggio di nozze
Ahahhaah esatto Me lo chiedo anch'io tuttora, nonostante abbia giร praticamente tutto pronto! Mi consola sapere di non essere l'unica. Praticamente con i soldi del matrimonio ci si potrebbe comprare metร casa!
Super Sposa
Luglio 2021
Bari
Sposa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
-282 ๐๐๐๐ si avvicina sempre piรน. Mi ricordo che eravamo partiti da piรน di 400 giorni e ora quasi la metร . Non vediamo L ora โฅ๏ธโฅ๏ธ
Purtroppo (o per fortuna) mi sposo a Gaeta che รจ una localitร molto turistica e gettonata. Io ho il calendario delle disponibilitร della chiesa e i giorni sono davvero contati (parlo di venerdรฌ sabato e domenica perchรฉ di settimana abbiamo deciso di non sposarci), tra l'altro anche i mesi in cui sposarci si sono ridotti solo a 2: giugno (da metร in poi) e agosto. Luglio lo abbiamo scartato per motivi personali e a settembre la mia testimone si sposa e poi parte in viaggio. Il cerchio si stringe e sono anche io che non voglio scendere a compromessi. Insomma. .รจ una volta nella vita e se riesco voglio far coincidere tutto. In questo momento c'รจ un sabato libero sia in chiesa che al ristorante e lo vorrei bloccare se solo il parroco rispondesse!!! ๐
Ciao Maria, che strano direi, perchรฉ per quanto riguarda la chiesa a meno che non ci sia un altro matrimonio o comunque una qualche altra funzione religiosa come comunioni e quant'altro non dovrebbe essere un problema cosรฌ grosso visto che la messa riguardante il matrimonio viene fatta in un orario di messa normale. ร proprio per questo motivo che per esempio (prendilo per buono perchรฉ ti parlo del mio caso) che io la prima cosa ad aver bloccato a distanza di un anno quasi รจ stato il ristorante. Sii fiduciosa, contatta la location e blocca una data, dopodichรฉ vai dal parroco e chiedi che in quella data vorresti sposarti. Se continua ad essere difficoltoso prova a chiedere nella parrocchia quali sarebbero le date disponibili e fai altrettanto nel ristorante. Il preventivo sei tenuta ad averlo quindi richiedi e richiedi fin quanto non lo hai ottenuto. Sii fiduciosa, nel frattempo ti faccio un grosso in bocca al lupo..vedrai che tutto andrร per il meglio. Aggiorna in seguito se ti va
-336.. Abbiamo iniziato con un coutdown di 500 qualcosa giorni ma.. Il tempo vola! Ci sposeremo ad agosto dell'anno prossimo. Devo dire che siamo a buon punto, sto cercando di portarmi avanti il piรน possibile soprattutto perchรฉ sarร un matrimonio a distanza di 800km e passa e non abbiamo modo di andare sul posto piรน di 3 volte totali fino a quel momento. Dunque stiamo cercando di toglierci di mezzo pian piano tutti i preparativi possibili (anche per avere un idea piรน chiara delle finanze e man mano pagate giร il piรน possibile), cosรฌ da arrivare a non essere troppo stressati i mesetti prima della data.
Per il momento Chiesa, Ristorante, Fotografo, Fiorista, prova trucco e parrucco, partecipazioni, musica cerimonia, parte del viaggio di nozze, scarpe sposa sono ok. Sabato vado a vedere per l'abito๐ฐ.
Figurati! Noi siamo partiti dalla chiesa, prenotata 10 mesi prima del matrimonio, e poi la location, 8 mesi prima. E poi tutto il resto. Sono contenta che stia arrivando il momento perchรฉ sebbene ci siamo divertiti ad organizzare il tutto, non vediamo lโora di lasciarci lโorganizzazione alle spalle e goderci quel giorno