Visualizza messaggio citato
Egle prendevo il Multicentrum.. ma se guardi bene cโรจ ne sono un sacco in tv che sponsorizzano e sono apposta per i capelli!
Sicilia;-) ma un giorno voglio la vista mare, un giorno l'agriturismo.. un giorno programmo un matrimonio da 40.000 euro E il giorno dopo mi ricordo che non li ho Ahahha.. dovrรฒ prendere una wedding planner per la mia indecisione
Anche io ne ho tanti...il problema e che c'รจ li ho cortissimi li ho tagliato a Pasqua perchรฉ erano troppo rovinati e sfibrati....ma spero di arrivare almeno ad un carrรจ...che multivitaminico prendevi?
Seguirรฒ il tuo consiglio.. ho il vizietto di spuntarli solo le punte ogni mese, appena vedo che sono bruciate inizio a strapparmele e per evitare taglio le punte..
Io ne ho tanti.. ma ancora non ho scelto lโ Acconciatura.. la sceglierรฒ dopo in base allโ Abito.. negli ultimi tempi ne perdo troppi.. e fino a quando prendevo il multivitaminico e lโacido Folico ciรฒ non accadeva, erano anche piรน forti
In erboristeria ๐
Mi raccomando se vedete l'olio liquido andate a vedere gli ingredienti che sia solo uno e che abbia la scadenza ๐
Intanto credo che cresceranno.. potresti informarti da qualche parrucchiere.. se poi proprio non allungano la soluzione sarebbe lโ Allungamento con le extension.. perรฒ non credo che da qui a 603 giorni i tuoi capelli non allunghino..
Prendi quello puro (stato solido) lo scaldi con le mani o in bagno Maria, lo metti 1 ora prima dello shampoo con massaggio circolatorio e poi lo risciacqui abbondantemente. E se vuoi lo metti anche sulle punte
Olio di ricino e olio di cocco... Olio di ricino messo sulle punte per evitare danni e olio di cocco 2/3 volte al mese come impacco.
Io anche sono indecisa se mettere persone che si conoscono o il contrario per far conoscere uni con gli altri senza fare piccoli gruppetti...
Bride....help Me!!! Mancano ancora 603 giorni ma ho un problema enorme ๐ฑ๐ฑ๐ฑ ho i capelli corti e non so se riescono a crescere un po' per are almeno una piccola acconciatura...conoscete qualche metodo o rimedio per favorire la crescita??? Grazie mille in anticipo ๐๐๐๐