Meno 249 giorni 😍😍😍😍😍non vedo l'ora che arrivi ...con i preparativi già tutto fatto manca soltando girare per le bomboniere e confetti x il resto già tutto fatto 😊
Visualizza messaggio citato
23 maggio 2020 ❤️❤️❤️❤️❤️
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mancano esattamente 343 giorni!!! Emozionatissimi noi, tra qualche giorno inizieremo il corso prematrimoniale... fotografo, sala, Chiesa e fioraio scelti! 😍😍
Visualizza messaggio citato
Eheheheh siamo in 2 😂 mi sposo il 7 luglio del 2021 e mi sembra un'eternita ahahhaha vorrei organizzare tutto adesso ma non si può ahahhahaah
-353 giorni al 18 settembre 2020.❤️😍
Preparativi ad ottimo punto: fotografo bloccato, fioraio pure, band bloccata, bomboniere e segna posto scelti, mobili casa Bloccati (manca solo divano), parrucchiera bloccata, trucco bloccato, chiesa e sala ovviamente bloccate. L'anno prossimo solo fedi, viaggio di nozze, scelta partecipazioni e inviti e fesserie varie. 💪🏻 Per il vestito a breve andrò al negozio, appuntamento già fissato per collezione 2020
Mancano solo 86 giorni 😍😍😍 e sono partita da 365.... noi siamo a buon punto, siamo in fase di "assemblaggio" delle bomboniere, devo fare i segnaposto.... scegliere i fuori... a novembre avrò la prova dell abito, prova trucco e parrucco...