Visualizza messaggio citato
Ciao! Noi ci sposeremo a settembre 2021 quindi anche noi abbiamo iniziato da 700 giorni. Tu quanto prima hai iniziato a fare tutto?
A me mancano 103 giorni sto in ansia totale mi sento molto nervosa 😥 con i preparativi sto abbastanza bene ora sto pulendo la mia futura casa che abbiamo ristrutturato in prossimità dell arrivo dei mobili, e da domani inizio ad ideare i segnaposti...
Per le cose di meno importanza sette mesi sono giustissimi. Tu consiglio però di fermare più di un annetto prima il ristorante e il fotografo. Fai conto che noi abbiamo fermato il fotografo a marzo 2019 per il 12 giugno 2020 ...e i 2 giorni dopo( 13 e 14 giugno) per lui erano già impegnati... lo abbiamo fermato al pelo 🤪
Mancano 254 giorni. Per i preparativi siamo a buonissimo punto : ristorante fotografo cantanti parrucchiere e truccatrice già ingaggiati! Ma soprattutto ho preso il mio bellissimo vestito 😍
Il tema del nostro matrimonio è stato scelto e pure la sala per la cerimonia è stata richiesta ed è quasi confermata.
Mancano le fedi e il fioraio poi inizieremo a dare le partecipazioni i primi giorni del 2020. Ovviamente gli intoppi non mancano, la casa e i lavori ci stanno un po’ mettendo ansia. Voi come siete messi con la casa? Comprate, ristrutturate o affittate?
-344 giorni manca ancora tanto ragazze 😭
Con i preparativi siamo a buon punto location chiesa fioraio fotografo abito mio e del mio lui ora ci mancano solo inviti bomboniere e abiti per le mie piccole damigelle
Ragazze ancora per me manca moltissimo cioè mi sposerò ad aprile del 2021...secondo voi è troppo tardi iniziare il corso il prossimo anno ad ottobre cioè 7 mesi prima delle nozze?
1 giugno 2020. Prenotato chiesa, location, musicisti, fotografo, viaggio di nozze, vestiti per damigelle, fioraio. Bloccato il corso prematrimoniale che dovremmo iniziare a novembre. Stiamo iniziando a vedere le partecipazioni e fissando i primi appuntamenti per l'abito. Ah abbiamo quasi ultimato il prematrimoniale
Ci sposeremo il 27 giugno 2020 🥂 Mancano 269 giorni 😍
Abbiamo quasi tutto prenotato, due settimane fa ho anche scelto il mio abito.. Non vi dico l'emozione, INDESCRIVIBILE 👰🏼❤️
Ciao sposine!! Noi ci sposeremo il 5 settembre 2020. Abbiamo fermato la Data in cattedrale e preso accordi con la location proprio lo scorso week end. Ora sto preparando una bella tabella con l’idea del tema e prendendo appuntamento con gli altri servizi chiave per l’evento. Abbiamo anche iniziato il corso pre matrimoniale: voi avete già indicazioni sui documenti da presentare per le pubblicazioni? Grazie a tutte
A me mancano 265 giorni 🙊 e ieri ho scelto mio abito 😍 un’emozione bellissima!! Non vedo l’ora di indossarlo 😍 per il resto abbiamo finito quasi tutto mancano le cose un po’ meno importanti
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mancano 342 giorni e 5 ore circa!!!! 😍😍 con i preparativi siamo abbastanza avanti, se continuiamo così riusciamo a goderci l’ultimo mesetto prima delle nozze!
275 giorni
😍😍È abbiamo iniziato con 700... Vola ragazze volaaaa!! Noi ci sposeremo il 3 luglio prossimo. Abbiamo fatto quasi tutto ci manca solo viaggio di nozze, bomboniere, abito sposo e inviti 😍😍😍
Ahahahhaha sarebbe il colmo 😂😂😂 già il mio parrucchiere è disperato, si è fatto il segno della croce e detto che dovrà avere tantissima pasienza ahahahhaha 😂😂😂😂
Vero ahahahhaha😂😂 mamma mia quante cose a cui pensare 😍😍😍 soprattutto non vedo l'ora che arrivi il giorno della prova del vestito 😍❤️
Meglio che ci metti un po' di olio o uno o l'altro.. E facci gli impacchi.. Tagliare però non è una cattiva idea.. Se però non li curi le punte ritornano sempre