Visualizza messaggio citato
Ciao,Martina e da un paio di giorni che mi sn iscritta...anche io mi sposo settembre 2020...fino adesso ho bloccato chiesa fotografo....e venerdì vado a fare qlc preventivo o per il viaggio di nozze...in bocca al lupo a tutte 😉🥰
Mancano 157 giorni😍😍
È tutto pronto!! Dobbiamo solo fare la promessa e spedire le partecupazioni il mese prossimo...poi ci chiamerà il ristorante x scegliere il menù😍😍😍
Sarà tutto fantastico... Goditi ogni istante di questa giornata e soprattutto domani 😍 fermati a guardare ogni particolare che ti capita sotto gli occhi, a vivere ogni momento e ad ascoltare qualunque suono... Così non potrai dire che la giornata sia volata e che non ricordi nulla 😂😂😂 molte spose dicono sempre cosi
-1 giorno! Tutto pronto, tanta emozione e tanta felicità! Finalmente è arrivato questo giorno ❤😍👰🏻🤵🏼
Sposa Curiosa
Maggio 2022
Sassari
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
-365 un anno!!!! Ho solo prenotato la chiesa, per la location siamo in alto mare, un paio di preventivi, qualche risposta un po strana tipo: " fra un anno? Non so se avrò ancora il locale!" Bocciati subito🤣
Io sono a - 651 giuro sembra un'eternità! Vorrei organizzare tantisssiiiimeee cose ma per il momento più di prenotare i servizi base per quel giorno non ho potuto fare 😭