-251 giorni, mi sposo il 13 giugno 2020 e diciamo che ho fatto quasi tutto mi mancano fedi, bomboniere, scarpe e viaggio di nozze. Sono a buon punto!! 😅
244 giorni, il 6 giugno 😍 location, fotografo, musica e bomboniere deciso tutto, prossima settimana inizio a vedere gli abiti e avrò il preventivo del viaggio di nozze 😂
Visualizza messaggio citato
Il ristorante aveva già due date occupate x quel mese....la chiesa è tra le più quotate e la fioraia x quel mese aveva già 5 Matrimoni...x forza praticamente
-135 gg mancano ancora poche cose e siamo a buon punto... abbiamo deciso 3 settimane fa e mi sono subito messa in moto per l'organizzazione... spero solo che tutta sta fatica porti al risultato sperato
In alto mare.. abbiamo deciso la data 2 settimane fa.. 1 Febbraio 2020.. fermato solo la chiesa! Per fortuna il mio abito l’ho preso in enorme anticipo 😅
Manca ancora molto molto...11 mesi. Ho bloccato chiesa, ristorante e fotografo. Ho la fortuna di avere amici nel settore della serigrafia che mi regalano partecipazioni e Wedding bag con dentro acqua, libretto della messa e ventaglio. Anche la truccatrice è. Sono in trattativa con la fioraia. Tutto il resto da fare
Il matrimonio sarà il 15 maggio 2021 abbiamo già confermato il ristorante le bomboniere parrucchiere e trucco fiorista e il negozio dove comprerò l abito
Sposa Novella
Settembre 2020
Benevento
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mancano 278 giorni. Ho bloccato chiesa,ristorante,fotografo,musica sia per chiesa che per il ristornate,fioraio,truccatrice,abito,diciamo che sto a buon punto!