Visualizza messaggio citato
Io sono anche molto indecisa poiché volevo un abito ampio, ma essendo 1.60 e non indossando tacchi alti ho paura che non mi stia bene... Tra l altro dovrei dimagrire diversi chili... Speriamo bene.... Secondo me alla fine sceglierò tutt altro abito🤣🤣🤣
Aah sei a buon punto !💪🏻👍🏻 Le altre cose si fanno più “facili” se hai le idee chiare . Si anche io per l’abito aspetto almeno a Gennaio comincio a girare
Ma sei di Pozzallo???? 😍😍😍 Io ho dei. Ari amici li... Fino al 2007 ci sono venuta in vacanza poi finito papà ci è rusltato un po' difficile, sia economicamente che per i vari ricordi che ci legano ancora oggi.. spero di tornarci l estate prossima 😍😍😍 Mi vorrei fare questo regalo di nozze 😋😋😋 chissà come sarà cambiata... Mi mancano i cannoli dei fratelli sciuto 🤣🤣🤣
10 giorni.. In teoria è tutto sotto controllo.. In pratica mi sembra manchi sempre qualcosa ahah.. In questi 10 giorni dovrò solo sistemare i tavoli per il ricevimento e fare la valigia per il viaggio di nozze!!!! È passato un anno dalla proposta ma sembra ieri che decidevamo la data!!!! Pazzesco
Siiiii. Sono molto agitata ho troppa paura che qualcosa possa andare storto però allo stesso tempo sono emozionatissima e non vedo l ora arrivi quel giorno