23 Maggio 2020 😍😍 solo 235 giorni! Mancano un sacco di cose da fareee. Chiesa, location, fotografo e parte di animazione prenotati! Adesso manca tutto il resto 😅😅
583 giorni....ma anke se sono tanti li sto vivendo giorno dopo giorno,location prenotata e fotografo per la chiesa devo andare a gennaio....ragazze voi che musica avete scelto????mi consigliato qualche azienda?
654 giorni... Mi sembra una vita 🤣infatti ancora non ho realizzato nulla pur avendo prenotato chiesa, ricevimento e fotografo.
Super Sposa
Luglio 2014
Roma
Mrs ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si ma penso adesso sia presto anche per scegliere la location, magari inizieremo nel 2020 a girare un po'...almeno dici "per il prossimo anno", adesso mi sembro pazza ad organizzare con 2 anni di anticipo 😅😂 voi avete già fatto qualcosa?
349 giorni e abbiamo prenotato la location, il fotografo, scelto le partecipazioni, i centrotavola, i segnaposti, trovato il musicista(che dobbiamo però prenotare)...
Mancano 304 giorni e per adesso abbiamo prenotato chiesa, sala, catering, fioraio, musica, fotografo e la mia parrucchiera. Mancano ancora bomboniere, partecipazioni, segnaposto, auto e abito. Ma c'è tempo mancano ancora 10 mesi 😅
368 giorni.. e a leggervi inizia a salirmi l'ansia. Noi abbiamo location, fotografo e chiesa (che però forse bisogna cambiare). Non faccio che dirmi che tanto c'è ancora mooolto tempo! Com è che avete già fatto tutt 🤣🤣🤣🤣
312 giorni 😍 abbiamo prenotato per ora sala,chiesa,bomboniere,musica ,fotografo ed estetista! Da fine ottobre inizierò con la prova degli abiti per me mentre lo sposo ha ancora un po’ di tempo 😅. Poi penseremo a partecipazioni, fiori e tutto ciò che resta ancora da pensare e organizzare 😊
Ciao. A me mancano 269 giorni. Come preparativi mi manca la scelta della musica durante il ricevimento, la macchina, le bomboniere. Le partecipazioni le ho richieste su progetto, quindi saranno pronte entro gennaio. Fiori, fotografo, vestito, musica in chiesa, parrucchiere prenotati. Ah devo scegliere ancora il prete che celebrerà il matrimonio e il trucco. Sto cercando di non arrivare troppo sotto perché sono molto ansiosa. A te come procede?