-266 giorni ho prenotato chiesa,ristorante, fotografo, video, truccatrice, ho preso il mio abito, ho prenotato le partecipazioni ho giร scelto la fiorista, e ho scelto bomboniere homemade,
Visualizza messaggio citato
Anche noi 10 mesii...mamma mia hai scelto tantissime cosa, beata te! Noi chiesa, sala, animazione e catering e basta ๐ฑ๐ญ
Il mio รจ avorio... e fortunatamente mi cucineranno le coppe sul vestito... quindi sarรฒ senza reggiseno!!! Per gli slip... vedremo piรน avanti!
Ho sbagliato a scrivere.. erano 624, non so perchรฉ ho scritto 324 ๐๐ quindi siamo piรน o meno lรฌ e anche io vorrei fare un sacco di cose, ma per ora niente.. abbiamo solo bloccato chiesa, fotografo, location, fioraio e animazione ๐คท๐ผโโ๏ธ
Mancano 10mesi ๐ฅฐ prenotato fotografo, sala bomboniere, parrucchiere, trucco e macchina ... abbiamo giร scelto gli abiti ๐ Manca il fioraio ecc.. ecc...da decidere... che emozioni
E voi ??
Naaah io penso che da metร giugno le giornate saranno belle! Maggio รจ piรน un problema rispetto a giugno... Comunque spero vivamente che ci sia un bel tempo perchรฉ altrimenti il mio matrimonio andrebbe letteralmente a rotoli, visto che รจ organizzato tutto all'aperto............. NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI
A me viene lโansia per il tempo..giugno รจ sempre un poโ dubbioso ๐ค speriamo bene...non vedo lโora che arrivi ๐
Ciao! anche la nostra data doveva essere il 19 giugno 2021 ma... la sala per il sabato sera ci ha dato un minimo di 200 invitati e essendo un centinaio abbiamo dovuto far slittare il matrimonio di un giorno!