-266 giorni ho prenotato chiesa,ristorante, fotografo, video, truccatrice, ho preso il mio abito, ho prenotato le partecipazioni ho già scelto la fiorista, e ho scelto bomboniere homemade,
Visualizza messaggio citato
Il mio è avorio... e fortunatamente mi cucineranno le coppe sul vestito... quindi sarò senza reggiseno!!! Per gli slip... vedremo più avanti!
Visualizza messaggio citato
Ho sbagliato a scrivere.. erano 624, non so perché ho scritto 324 🙈🙈 quindi siamo più o meno lì e anche io vorrei fare un sacco di cose, ma per ora niente.. abbiamo solo bloccato chiesa, fotografo, location, fioraio e animazione 🤷🏼♀️
Mancano 10mesi 🥰 prenotato fotografo, sala bomboniere, parrucchiere, trucco e macchina ... abbiamo già scelto gli abiti 😍 Manca il fioraio ecc.. ecc...da decidere... che emozioni
E voi ??
Naaah io penso che da metà giugno le giornate saranno belle! Maggio è più un problema rispetto a giugno... Comunque spero vivamente che ci sia un bel tempo perché altrimenti il mio matrimonio andrebbe letteralmente a rotoli, visto che è organizzato tutto all'aperto............. NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI
Ciao! anche la nostra data doveva essere il 19 giugno 2021 ma... la sala per il sabato sera ci ha dato un minimo di 200 invitati e essendo un centinaio abbiamo dovuto far slittare il matrimonio di un giorno!