Devo dire che siamo abbastanza a buon punto con i preparativi.
Chiesa, sala, band, fiori, fotografo, abito mio, viaggio di nozze, ristrutturazione casa (in fase di completamento) e prenotazione della promessa in comune sono ok, mentre mancano ancora partecipazioni, trucco e parrucco, fedi, bomboniere, abito di lui, scelta dei menu e varie pratiche burocratiche.
Manca poco e ora sto iniziando a sentire l'ansia. Più che altro perché il mio sarà un po' alternativo... Comunque abbiamo fatto tutto, manca solo la prova finale di parrucchiere e truccatore e il bouquet.
Visualizza messaggio citato
Il mio ragazzo mi dice sempre c'e' tempo 🤣 infatti forse pure per questo alterno momenti in cui penso devo fare questo e quest'altro a momenti di calma piatta🤣
Visualizza messaggio citato
Io pure😆😆😆 troppa ansia anche se alterno momenti in cui non ci penso proprio poi all'improvviso ritorno alla realtà e dico dovrei iniziare a pensare al tutto 😀
Visualizza messaggio citato
Noi a gennaio sono 10 anni che siamo insieme...noi siamo partiti da circa 700 giorni e tra poco lasceremo il 600😍😍😍 anche noi non vediamo l'ora di dire il prossimo anno ci sposiamo...sì entrambe siciliane. Io ho un ansia tremenda...
Visualizza messaggio citato
Ciao a tutte ragazze! Io sono nuova nella community😊 io ed il mio fidanzato abbiamo scelto la data due settimane fa anche se è da un bel pezzo che cercavamo una location ideale. Alla fine domenica abbiamo fatto l’ennesimo tour, abbiam trovato la location, il parroco è disponibile per quella data e confermati già entrambi possiamo dire che ci sposiamo il 4 luglio 2020🎉
Visualizza messaggio citato
Bravissimaaa🤩 ho visto che entrambe siamo siciliane 🤗 potremmo insieme adesso raccontarci le proprie ansie🤣 😅noi siamo partiti da circa 800 giorni 😅 da gennaio potremmo dire il prossimo anno ci sposeremo😍 noi ad agosto abbiamo fatto 10 anni di fidanzamento ☺️
Visualizza messaggio citato
Noi siamo a -605...noi abbiamo deciso ad agosto ed abbiamo bloccato chiesa location fotografo fioraio e hair makeup per me...il resto lo costruiremo pian pianino 😍😍😍anche a me fa piacere condividere con voi il nostro 2021... sembra lontano ma cosi lontano non è...🥰🥰🥰🥰
Visualizza messaggio citato
Ogni tanto mi sembra ancora molto lontano😅 noi abbiamo deciso a gennaio chiesa location e fotografo ,adesso inizieremo piano piano a pensare il resto ma sapere di poter condividere il nostro 2021 con altre ragazze mi fa tanto felice 🥰🥰🥰e mi fa pensare che poi così tanto lontano non è 🤩