Ciao, noi siamo a - 371 e ci manca il fioraio, mentre per le bomboniere, le partecipazioni e la auto aspettiamo perché è ancora presto 😊 per quanto riguarda l abito invece, giovedì inizierò la ricerca 😍
Visualizza messaggio citato
Si certo, si può acquistare quando si vuole 😊 infatti penso che non ce la farò ad aspettare 😂 buon preparativi anche a te sposina 👰🏼😍