Visualizza messaggio citato
È tutto molto soggettivo... Ho conosciuto spose che hanno acquistato l abito da sposa un anno prima ☺️ in bocca al lupo per i tuoi futuri preparativi
Visualizza messaggio citato
Piano piano faremo tutto... Ah x il vestito ancora non ho visto. Non vedo l'ora di andare, ma dicono che per le collezioni nuove meglio aspettare ottobre/novembre
Visualizza messaggio citato
Penso abbastanza bene 😂😍 ho chiesa, ristorante, musica in Chiesa, dj e intrattenimento ristorante, fotografo... Parrucchiera e estetista sono cugine a cui ho già accennato l'ingaggio 😂 devo parlare con la fioraia, e invece per le bamboniere non ho idea 🤦♀️ tu? 😍
Visualizza messaggio citato
Noi - 259... Anche noi dobbiamo iniziare il corso prematrimoniale, e vorremmo fare la promessa di matrimonio a dicembre perché adoro il tema natalizio ma non so davvero da dove cominciare...se andare prima in chiesa o al municipio 😅
Visualizza messaggio citato
Un anno esatto 😍che sia un anno di attesa bello intenso e ricco di sorprese che ti aiutino ad organizzare il matrimonio dei tuoi sogni 😍
Visualizza messaggio citato
Non ancora....abbiamo appuntamento con il prete lunedì e subito dopo in comune per fissare il giorno quindi credo che la faremo a breve😃
106 giorni e stiamo iniziando ad assemblare tutto! Dalla prossima settimana iniziamo a consegnare le partecipazioni e a fare tutta la trafila dei documenti 🙈 Ci mancano ancora i regali per i testimoni e da fare tutte le varie prove...😁