Visualizza messaggio citato
Leggo di ragazze che si sposeranno domani o comunque a breve... Mi emoziono davvero tanto perché siamo unite tutte da questo gomitolo di emozioni. Auguri cara❤️💒
-10 mesi 😱 non vedo l'ora.. Non siamo messi male con i preparativi, però con i lavori della casa e l'università da finire siamo un po' incasinati! Ma ce la faremo 💪 comunque auguroni a tutte!