Visualizza messaggio citato
Si diciamo che nn è stato facile. .. però mi sento un po' più sollevata dopo aver spostato la data...anche se il 22 resterà sempre la mia data del💓.. .
Siiii immagino! Il giorno si agosto è bello Lo stesso anche se immagino che non sia stato facile perché avevi tutto pronto! Ma questa volta ce la dobbiamo fare 😍💪🏻
Anche io Beatrice lo sono.. ogni giorno.. e sta mattina guardavo le bomboniere che ho già qui con il cuscinetto fedi e mi veniva da piangere.. ma fino all ultimo non voglio mollare! Voglio sentire in tv da Conte che non è possibile sposarsi o in qualche decreto del cavolo.. fino ad allora voglio crederci! Dopo tutto quello fatto! 💪🏻
Noi dovremmo sposare il 5/09,oggi ho sentito la location e mi ha detto che per settembre è presto per decidere perché non si hanno nuove disposizioni. Loro mi hanno detto che hanno rimandato solamente aprile e maggio,da giugno in poi sono ancora pienissimi 🤷 Pensiamo con un po' di positività 🤞
Giorgia mi sento esattamente come te!! Ieri abbiamo scelto tableau, partecipazioni, segnatavolo e portafedi...oggi ho pensato che fosse stato inutile sceglierle tanto non ci potremo sposare. Sono molto preoccupata 😭
Ciao io sposavo il 13 luglio 2020 😔 ieri abbiamo rimandato al prossimo anno 7 giugno 2021 nella sfortuna abbiamo avuto la fortunata di ritrovare tutto villa chiesa fotografo fiori ect.. 😔 Però per me nel cuore rimarrà sempre il 13 luglio mancava davvero pochissimo..
Purtroppo abbiamo già deciso xk non ci saranno molti invitati e il mio fidanzato non sta lavorando avendo un ristorante...e vogliamo ci sia un clima felice e sereno. Sono indecisa sul mese xò...consigli?