Visualizza messaggio citato
Ciao Elisa, ieri ho sentito la location e sono ottimisti sul fatto che ad agosto i matrimoni si possano fare... anche perché qui in Puglia sui matrimoni ci viviamo, quindi rinviare tutta la stagione, per moltissime aziende significherebbe non riaprire più... purtroppo io festeggio in un uliveto di sera quindi se salta ad agosto sarò costretta a rinviare al prossimo anno; cmq mi hanno rassicurato dicendomi che stanno già studiando le eventuali riallocazioni facendo si che i matrimoni rimandati vengano svolti più o meno lo stesso periodo... quindi se dovesse saltare, e mi auguro con tutto il cuore di no, se ne parla ad agosto 2021.
Io ho già spostato la data dal 10 maggio al 13 settembre 😞😞.. speriamo bene🤞🤞spero di non dover spostare di nuovo tutto all'anno prossimo sarebbe davvero triste..
Allora dovremmo pensare tutte la stessa cosa !! Quindi non è assolutamente così ! ☺️ Vedrai che la situazione migliora e potremmo festeggiare il nostro amore!! 🥰
A me mancano 144.. e ogni giorno è un ansia diversa.. piu ne parlo piu ci sono momenti che la vedo positiva e fattibile..altri che invece dico non ci riusciremo
No Claudia non sto perdendo le speranze, ogni tanto capitano i momenti no... Spero soprattutto che ognuna di noi coroni il suo sogno e soprattutto che questo nemico invisibile vada via, facendoci tornare alla normalità e soprattutto agli abbracci che sono quelli che più mi mancano 😘
Mamma mia che catastrofe !!! Se da qua ad un anno c’è ancora questa situazione tu vuoi la guerra e la rovina di molte famiglie e persone !!!!! Tu stai perdendo le speranze ??? E tutte le ragazze alche si dovevano sposare ad aprile e chi, come me ,si deve sposare a maggio , giugno o luglio di quest’anno che deve fare !!! Io sono fiduciosa e dovresti esserlo tu più di me !! Ma io le cose che leggo sono assurde ...