Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Evelin
Sposa Precisa Giugno 2017 Siracusa

Quanto mi manca 😔

Evelin, il 7 Maggio 2017 alle 01:40 Pubblicato in Matrimonio.com 0 19
E si più passano i mesi più mi manca,parlo della mia carissima nonna,tutti e tutto mi parlano di lei.Ci teneva tantissimo a vedermi sposata,so che mi vedrà da lassù e che ci accompagnerà all'altare sotto le sue splendide ali ma mi manca.Vorrei poterla abbracciare,accompagnarla a scegliere il suo tailleur per il nostro matrimonio.Vorrei tornare indietro e dirle nonna scusa se ti ho chiesto di restare nonostante tu non stessi bene tu non mi hai delusa andando via sono io che egoisticamente ti ho chiesto di restare 😢Scusate lo sfogo ma oggi va così Spero solo che quel giorno non mi parlino di lei perché voglio che mi veda felice e serena,il mio pensiero sarà comunque rivolto verso lei ❤ anche perché è anche grazie ai 60 anni di vita insieme a mio nonno che credo nel valore del matrimonio!

19 Risposte

Ultime attività da Simona, il 7 Maggio 2017 alle 21:27
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2017 Vercelli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto modo di conoscere solo i miei nonni materni e la mia adorata bisnonna paterna. Ora mi è rimasta solo la nonna materna. Nn ha un carattere facile, anzi, spesso mi ha fatto soffrire coi suoi modi, xò quando mi ha detto che nn riuscirà a venire al matrimonio ( ha 90 anni) mi è dispiaciuto molto... è sempre la Nonna. Farò una dedica a lei e ai nonni in cielo...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Fermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto, sono una parte fondamentale della nostra vita!! Io ho tre nonni, due stanno male (una Alzheimer e l'altro disabile da 17 anni) nn vedo l'ora che arrivi il gg del matrimonio e che mi accompagnino felici all'altare!! Sono fondamentali!! Smiley love
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia nonna verrà, ma ha un alzheimer talmente forte che nemmeno sa chi sono. A volte non so cosa sia peggio.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2017 Genova
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, mio nonno se n'è andato pochi mesi fa e mi ha fatto gli auguri sapendo che quel giorno non ci sarebbe stato...Lasciano un vuoto enorme, ma spero con tutto il cuore che ci vedano ovunque siano ora. Una cosa è sicura, tua nonna ti vorrebbe felice; quel giorno sorridi anche per lei! Un abbraccio
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2019 Crotone
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io come te ho perso il mio dolce nonno e manca sempre di più
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai fatto piangere, tua nonna ti guarda sempre da lassù ma quel giorno la sentirai più vicina a te e sono piu che sicura che lei vuole vederti felice!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Giugno 2017 Brindisi
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace tanto...anche a me manca mio nonno tanto se ci fosse quanto cose avremmo potuto fare insieme...so che sarà al mio fianco quel giorno lo sentovicino ogni qualvolta ne ho bisogno...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace... le nonne sono una parte importante della nostra vita... un bacio cara 😘
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Master Giugno 2017 Campobasso
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi dispiace, anch'io ho perso una nonna e anche se sono passati ben 17 anni mi manca tantissimo! Sono sicura che da lassù ti guarderà e sarà fiera di te!
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, che belle parole, mi hai fatto commuovere.. anche a me manca moltissimo la mia nonni (l'ho sempre chiamata nonni perchè avevo solo lei, gli altri nonni sono morti quando ero molto piccola e mi ha sempre detto che sarebbe stata una nonna che valeva per 4). La mia nonna ha vissuto con me notte e e giorno per 27 anni (dormiva anche in camera insieme come due amiche❤ e ci facevamo tante risate).Era una persona speciale per me, parlavamo spesso di come sarebbe stato il matrimonio in generale e io le dicevo sempre "nonni il mio vestito me lo farai tu!".. e lei sorridendo mi rispondeva sempre di si.. litigavamo anche come è normale.. ma non ci arrabbiavamo mai! Non c'è più dal 16 luglio del 2011 e da allora, da quella mattina mi si è spezzato veramente il cuore per la prima volta nella mia vita.. l'affetto per i nonni è speciale, è amore incondizionato.. i nonni sono un dono prezioso.. so che il giorno del matrimonio mi mancherà come l'aria la mia nonni, darei qualsiasi cosa per abbracciarla un'ultima volta, sentire il suo buon profumo di leocrema e dirle che le voglio un bene che non è di questo mondo, che le chiedo scusa per le volte che l'ho fatta arrabbiare e che per me lei è la mia migliore amica❤..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Asti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco al 100%. Ho perso mia nonna a novembre.. E la ferita è ancora aperta. Probabilmente è una cosa che non passerà mai.. L'unica cosa da fare è accettare, e portarsi nel cuore la persona. Soprattutto in quel giorno. Ti sono vicina.. Smiley sad
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Modena
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anche a me manca tantissimo la mia nonna,nonostante siano passati 14 anni dalla sua scomparsa. Il mio fm sapeva quanto fossi legata al 17, xchè mia nonna era nata 17/11/17 è lei mi diceva sempre che il 17 le ha portato sempre fortuna....allora lui ha deciso che se ci saremmo sposati sarebbe stato il 17 è così sarà........
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perfettamente... la mia non c'è più da 5 mesi... e pensare al mio matrimonio senza lei mi porta tristezza.... Non sarà lo stesso! Era meravigliosa! 😍
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole che gli hai dedicato! Anche io amo tanto mia nonna che purtroppo non c'è più e che quel giorno mi mancherà da morire Smiley cry Ma sono sicura che lei sarà comunque li con me e anche la tua sarà presente a guardarti fiera e sorridente!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa Master Giugno 2018 Pistoia
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco ❤ potrebbero essere parole mie quelle che hai scritto tu
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤❤❤❤❤ ❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sarà sempre accanto ❤ i nostri cari rimangono nel cuore ❤
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Potenza
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione ma la nonna sarà presente comunque anche se tu non potrai vederla. La stessa cosa per il papà del mio fm che aveva 50 anni quando ci ha lasciato.. ci mancherà tantissimo 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Agosto 2018 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma lei sarà sempre fcon te specialmente il giorno del tuo matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione