Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Irina
Sposa Abituale Ottobre 2012 Foggia

Quanto si spende in media per le decorazioni floreali ?

Irina, il 12 Giugno 2012 alle 22:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Ragazze quanto si spende in media per i fiori io mi sono fatta fare vari prventivi ma tutti abbastanza cari

16 Risposte

Ultime attività da Simona, il 23 Giugno 2017 alle 11:18
  • S
    Sposa Novella Settembre 2018 Foggia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Margy sono foggiana posso chiederti info sul fioriaio scelto e come ti sei trovata ??

    Grazie mille simona

    • Rispondi
  • Polina
    Sposa Novella Agosto 2017 Massa Carrara
    Polina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie ma posso sapere dove si trova il fiorista che hai trovato? Grazie
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Saggia Agosto 2012 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dalle 700 euro alle 1.200,00 non oltre .

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    4500/5000 euro??? Miseria! Ma solo per i fiori? Non spenderei mai tanto per dei fiori che il giorno dopo sono morti... Ovviamente abbiamo opinioni diverse su cosa bisogna puntare per la riuscita di un buon matrimonio! Ma il mondo e' bello perche' e' vario no? Noi abbiamo preferito puntare su altre cose!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella domanda....io ho fatto preventivi ovunque...chi 2000 chi 1500 chi 500 adesso ne ho trovato uno 700 e penso che lo blocchero' 3 composizioni altare 1 mensa 2 inginocchiatoi panche alberelli fuori con 4 composizioni addobbo macchina 2 bouquet piu damigella 7 fiori occhiello e penso di non aver dimenticato nulla:

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io qui a Foggia ho girato tanto, i preventivi non andavano mai al di sopra dei 900 euro, per fiorai anche molto bravi e quotato! A chi ti sei rivolta? Per il fioraio che bloccherò domani, rose e fiori di stagione, mi hanno chiesto per la chiesa (7 composizioni, più due piante e due composizioni esterne), casa sposo e sposo (una composizione fiori e piante), bouquet vari (sposa, damigelle, lancio), tappeto, occhielli e petali a 600/650 euro. Se vuoi altri dettagli, chiedimi in mp, se vuoi.

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Settembre 2012 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sa che sarò contro tendenza tutto quello che c'è scritto, ma io ho un preventivo di circa 4500€/ 5000€ (tra chiesa e festa) però noi abbiamo deciso di cambiare totalmente ambientazione tra aperitovo cena e dopo cena, quindi sono usati fiori un po diversi. oltretutto il mio fiorario non porta solo fiori, ma candelabri, candele, lanterne ect. quindi pidende da quello. valuta il preventivo migliore in base alla professionalità, e alla bellezza del risultato. io credo che i fiori siano il 90% della riuscita di un belllisimo matrimonio

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    1000€ per: 2 bouquet, bouquet mini per damigella, 6 fiori all’occhiello, tappeto bianco scalinata e dentro Chiesa (lo volevo glicine ma l’avevano solo violetto e in Chiesa rosso, quindi ho optato per tutto bianco), 6 vasi fuori chiesa con lisianthus e rose, coniriso di foglia e quindi cesto coni, credo 6 o 8 composizioni altare, mensa, balaustra, due accanto sposi, tutto il tovagliato per inginocchiatoi e sedute(xè non le piaceva quello della Chiesa… io mi sono fidata), le 4 sedie, sue personali, con fiocchi per testimoni, piante e fiocchi per scala e portone di casa, che poi si è riportata subito, 6 mazzi di fiori per casa mia (visto che mio marito è di Ct quello che doveva dare a lui l’abbiamo riversato a casa nostra con tanti fiori IHIHIH), composizioni fiori auto solo dietro, poi alcuni fiori l’ha portati al locale e ho fatto realizzare i centrotavola con specchio, vasi con fiori (anche se volevo le rose) e candela (anche se me l’ero immaginato con più candele)… credo basta!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo! Piu' di 1000 solo chiesa mi sembra davvero tanto tanto! Se fosse tutto tutto magari ci starebbe, ma cosi' e' davvero tanto!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me ti conviene continuare a cercare vedrai che troverai di meglio

    • Rispondi
  • Irina
    Sposa Abituale Ottobre 2012 Foggia
    Irina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me hanno chiesto più di 1000 euro per i fiori hai banchi altare tabernacolo e balaustre e il bouquet ho dovuto eliminare i centro tavola sennò il prezzo saliva

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io spenderò 150,00 bouquet 120,00 x due decorazioni ai lati della cattedra del sindaco e qualcosina x le bottoniere ma nn so ancora... però penso mi son mantenuta!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi tutto compreso (macchina, chiesa, bouquet, occhielli e location) abbiamo speso 800 euro. Anche a noi sembravano un botto di soldi, e invece pare che siamo anche riusciti a stare bassi...

    Linda e Giada, wow avete speso pochissimo!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io spenderò 350 euro per 2 composizioni per le balaustre 1 per l'altare i fiori hai banchi e 2 bouquet a te quanto ti hanno chiesto?

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche a me avevano chiesto un bel pò.... dai 700/800 in sù... poi girando ho trovato un negozio che mi ha chiesto 400€. Nn sò se c'è anche da te ma il negozio si chiama Rapid'Flore.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione