Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pink
Sposa Saggia Settembre 2021 Taranto

Quanto stress e nervosismo!

Pink, il 12 Maggio 2020 alle 16:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 37
Ciao ragazze, sappiamo tutte quanta sofferenza sta portando nelle nostre vite questo Covid-19, come se non bastasse la gente non fa altro che mettere ansia su ansia. Io sono una persona molto positiva però certi commenti mi fanno davvero arrabbiare, frasi del tipo: "secondo me se decidi di sposarti l'anno prossimo lo farai con la mascherina ahahaha!". Oppure:"meglio aspettare un altro paio d'anni per il matrimonio, non credo si risolva il problema per ora."

Io non sopporto più questa negatività, ovviamente rispondo a tono a tutti! Anche a voi capita di ricevere questi commenti?

37 Risposte

Ultime attività da Denise, il 13 Maggio 2020 alle 15:54
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Pink🤗
    • Rispondi
  • Pink
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti parlano solo x distruggere!! Quando vedranno il nostro matrimonio avranno tanti schiaffi morali! 😏
    • Rispondi
  • Pink
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!!!! 😍❤️ Avete fatto benissimo! Tanti perdono il significato del matrimonio, guardando solo ed esclusivamente la festa. Gli invidiosi parleranno sempre xk non hanno altro da fare
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Foggia
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto vero 👏👏
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lasciamo stare... bravi tuttologi che siete in grado di predire il futuro
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi capita, ma sorrido e vado avanti! Ho perso anche la voglia di rispondere.. Che dicano pure il loro pensiero, tanto poi mantengo sempre il mio.
    😊
    • Rispondi
  • D
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Completamente d'accordo con te Matilde👍
    • Rispondi
  • D
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤬No comment... I divieti per i festeggiamenti bisogna rispettarli.. Ma quando si potrà e non si sa quando.. Se tua cognata sarà sempre della stessa opinione io le consiglierei di starsene a casa..
    • Rispondi
  • D
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Pink... Guarda la mia soddisfazione più grande l'ho avuta, perché il 18 aprile siamo riusciti a sposarci con tutte le restrizioni ma per lo meno ci siamo riusciti🤞 e tutte quelle linguacce malefiche che hanno fino all'ultimo messo il becco, scherzato ma non in modo simpatico e sopratutto stressato per sapere del viaggio del ristorante del comune e via dicendo.. Tralasciando che quello che più importava a noi era riuscire a sposarci nel giorno che avevamo stabilito❤️... Le linguacce ci sono rimaste di stucco che ci siamo riusciti, ed alcuni si sono dimenticati di fare gli auguri, ma non si sono dimenticati di chiedere come abbiamo fatto per il viaggio.... Colleghi che dicono: ah bhe ma se allora la festa è rinviata allora poi festeggeremo... Ed io mi domando... Ma chi vi ha invitato??!! Ah già giusto.. Sono interessati. ve. Pernire a curiosare per poi sparlare..

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrei fare un libro di commenti “infelici”! Non ne posso davvero più! Il prossimo che mi dice che ho ancora tempo di scappare lo prendo a parolacce!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I commenti che vedono il 2021 spacciato secondo me a questo punto sono fatti solo per cattiveria..punto. perché non si sa cosa succede tra 15 gg figuriamoci tra 1 anno. Quindi spose, il 2021 ci sposeremo al TOP!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si cavolo capita anche a me..... Una rabbia 😡 le prenderei a botte 😂😂
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eheh sinceramente la gente ha davvero rotto, covid o no, trovano sempre il modo di buttarti veleno addosso!
    • Rispondi
  • Pink
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cattiveria! 😤
    • Rispondi
  • Pink
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahaha 😂 ti stimo!
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il lato positivo: ti risparmiano la fatica di pensare a chi invitare o meno al matrimonio. Io mi sposerò nel 2020 alla faccia loro! Se vuoi puoi anche riferirglielo! 😂😂😂
    • Rispondi
  • Manu'
    Sposa Precisa Giugno 2023 Asti
    Manu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capita a me perché nessuno sa ancora nulla però ad una mia carissima amica si..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2021 Venezia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sì 😤😤😤😤!!!! Noi abbiamo rinviato all’anno prossimo perché comunque siamo presi indietro con i preparativi e non ce la faremmo... e mi sono sentita dire da mia cognata che abbiamo fatto bene a rinviare perché non ci sarebbe stato niente da festeggiare 🥺😭
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sì e la mia risposta è sempre la stessa: non credo che si possa vivere troppo a lungo con queste limitazioni e poi moltissimi aziende fallirebbero.
    Poi ognuna rinvia o meno secondo le proprie esigenze/motivazioni.
    Nessuna ha la scelta migliore se non per se stesse. Io continuo a credere nella nostra data a meno che a metà luglio la situazione sia ancora così limitante
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh anche a me stanno dicendo “secondo me la situazione per l’anno prossimo non cambia” la mia risposta è beh allora ci toccherà cercare delle mascherine fashion 😅 sinceramente un po’ di ansia e preoccupazione me la mettono, però non intendo ritornare sui miei passi 😅😅
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io non li sopporto più!! Sono proprio inappropriati!! 😤
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, anzi.
    Credo che se ci fossimo sposati quest'anno la gente sarebbe venuta, con tutta la paura. Per l'anno prossimo sono tutti positivi.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ogni volta che fanno battutine..😑sn stanca..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2021 Padova
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La gente dovrebbe imparare a farsi gli affari suoi e ad evitare commenti non richiesti. Secondo me le persone sono più acide e più invidiose di quel che si pensa e sono fermamente convinta che alcuni commenti siano detti al solo scopo di ferire. Io per fortuna non ho ancora ricevuto commenti del genere da amici, ma risponderei a tono. Andiamo avanti per la nostra strada!

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco! sembra quasi che sia colpa nostra se ci sono persone che si ammalano.. comunque vedrai che andrà bene Smiley heart anche io mi sposo il 29/08 e non ho ancora un piano B! Smiley heart

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto che ci siano persone con così poco tatto!! Davvero!! E in tutta onestà pensavo che certi commenti fossero risparmiati a chi ha deciso di sposarsi il prossimo anno......mah!!! L’unica cosa da fare è cercare di essere ragionevoli. Andate avanti per la vostra strada e non ascoltate queste critiche. I problemi si affrontano quando si presentano, inutile preoccuparsi prima. Altrimenti, davvero, rinchiudiamoci tutti e riemergiamo tra una ventina d’anni......🤣🤣🤣🤣 no dai!! Capisco il dispiacere e che certi commenti facciano proprio male. Concentratevi sul vostro amore e sulle scelte che state facendo.....anzi, godeteveli proprio i preparativi!! Alla faccia di chi si diverte a gufare....🌈♥️🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi capita ogni giorno.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sopporto più nessuno! E mi spiace tanto che entrando qui, anziché avere un po’ di sostegno, c’è soltanto ansia su ansia.

Io vado avanti con l’organizzazione piano piano e spero nel 2020, poi gli altri facciano come vogliono 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faremo❤❤❤
    • Rispondi
  • Pink
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capiscono cosa c'è dietro ad un matrimonio! Come se godessero dei problemi degli altri.
    • Rispondi
  • Pink
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la stessa cosa che dico io! Già dopo 3 mesi siamo in crisi. È impossibile vivere per un anno così
    • Rispondi
  • Pink
    Pink ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍Siiii! Grazie 💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali