Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cri
Sposa Precisa Settembre 2025 Roma

Quanto tempo prima avete iniziato i preparativi?

Cri, il 15 Aprile 2021 alle 11:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Noi non abbiamo ancora deciso neanche la data... Abbiamo solo deciso in estate e di sera e altri piccoli dettagli ma ancora in altomare 🙄

14 Risposte

Ultime attività da Mary, il 15 Aprile 2021 alle 19:25
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 mesi prima 💞
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di sposarci nell'estate 2020 e a dicembre dello stesso anno abbiamo bloccato Chiesa e location. Tutti gli altri preparativi li stiamo facendo quest'anno, 2021. Diciamo che 9 mesi di organizzazione sono sufficienti per noi.
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Giugno 2022 Varese
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi ci siamo mossi circa un anno e mezzo prima
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La proposta è arrivata a Natale 2019 e a febbraio 2020 avevamo già prenotato la Villa, il catering e il fotografo.. ci sposiamo il 9 luglio 2021 quindi abbiamo iniziato 1 anno e mezzo prima😊
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Frosinone
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh noi in poco tempo 😅 fatto proposta a fine gennaio 2021 e mi sposo a giugno 2021 😍
    Ad ottobre facciamo 10 anni di fidanzamento di cui 7 di convivenza e un bellissimo bimbo di 2 anni 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno 2022..ho ricevuto la proposta a ottobre 2020..Eravamo in zona arancione e le sale che più mi piacevano si trovavano fuori comune quindi abbiamo aspettato un mese che diventassimo zona gialla..A fine novembre abbiamo iniziato a girare le varie location e i primi di dicembre abbiamo prenotato quella che ci ha colpito di più..Poi prima della fine del 2020 abbiamo prenotato fotografo e chiesa..È importante bloccare la sala e la chiesa (se è matrimonio religioso) appena puoi perchè io per esempio ho fatto tantissima fatica a trovare la data in chiesa,infatti non ho potuto scegliere quella che volevo
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo un anno prima .
    Comunque non ti preoccupare con la tecnologia di adesso un matrimonio si può organizzare in sei mesi .
    Ho visto i miei zii che l'hanno preparato in poco tempo ed è stato bellissimo.L'importante è avere le idee chiare .
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui mi ha fatto la proposta ha ottobre del mese scorso e abbiamo subito deciso per giugno2022 sia per il covid sia perché lui era nel pieno di dei cicli di chemioterapia e quindi volevamo aspettare la fine dei suoi trattamenti per iniziare a organizzare. Le terapie sono finite il mese scorso e proprio ieri siamo andati a farci fare il preventivo in una delle location che ci interessano, i primi di maggio poi andremo a parlare col prete per bloccare la data che con interessa (spero nel 18 di giugno 🤞🏼) e io ho preso appuntamento in atelier per l’abito per l’8 maggio che è presto per cercare l’abito ma non voglio rischiare altre chiusure in settembre e magari dover rimandare troppo in la ricerca dell’abito, per quello preferisco giocare d’anticipo. A giugno poi andremo a fare un po’ di preventivi dai fiorai così vedremo anche dal vivo quali sono i fiori di stagione disponibili in quel mese.
    • Rispondi
  • Cri
    Sposa Precisa Settembre 2025 Roma
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che x il 2022 ci sposeremo ma x ora nn abbiamo deciso nulla solo estate e di sera 🙄
    • Rispondi
  • Cri
    Sposa Precisa Settembre 2025 Roma
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn abbiamo deciso nulla 😓😓 a parte che lui dice di volermi fare prima la proposta 😓😓😓😓
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quasi 2 anni prima! Smiley laugh scelto subito villa e fotografo, poi ad 1 anno dal matrimonio abbiamo iniziato a prendere contatto con gli altri fornitori,

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Un anno prima abbiamo fermato location e sala per rito civile e poi via via il resto
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un anno e mezzo prima...
    Era il 2019😂 ovviamente i miei preparativi si sono protratti nel tempo per il covid! Speriamo di sposarci ad agosto.
    Il primo passo è scegliere un periodo e più o meno la data poi chiedere alla Chiesa se c'è disponibilità e solo dopo scegliete Location ecc.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2021 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io un anno e mezzo prima l importante è la chiesa la location è il fotografo gli altri li puoi fare più avanti poi tutto si può fare anche in tempi minimi dipende cosa vuoi io ho fatto così per stare più tranquilla ma ovviamente ti serve una data prima
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione