Io ho prenotato 2 anni prima e sono stata pure fortunata a trovare il lunedì da me scelto libero, visto che tutti i sabati di Agosto erano già occupati. In Sicilia, se non ti nuovi 2 anni\2 anni e mezzo prima, rischi di non trovare nulla o quanto meno di non trovare disponibile ciò che desideri.
Sposa Saggia
Settembre 2018
Mantova
Elisabetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
A ottobre/novembre di quest'anno per l8 settembre dell'anno prox...sapevamo ciò che volevamo quindi siamo andati a colpo sicuro..Anche perché celebreremo il matrimonio in loco..quindi ci serviva un posto che ci desse questa possibilità! Siamo stati fortunati...La data ci piace un sacco...E vista la scelta tra settembre o ottobre come mesi...molto meglio settembre
Visualizza messaggio citato
Sei pugliese come me! Eh già da noi è proprio così, io ho prenotato 1 anno e 5 mesi prima sia location che chiesa, il mese dopo fotografo e fiorista!
Sposa Saggia
Agosto 2018
Caltanissetta
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ad Agosto 2016 per Agosto 2018... perché non abitiamo nel paese dove ci sposiamo e volevo prenotare tutto in persona e perché volevamo sposarci di sabato ☺️
Io sono andata il 1° settembre, appena rientrata dalle ferie (visto che ho ricevuto la proposta durante le vacanze) per il 23 giugno 2018 e fortunatamente in tutte le location che ho visitato era sempre disponibile trattandosi comunque di un sabato😊
Noi abbiamo prenotato 11 mesi prima.. -primo perchè è una location che solo negli ultimi tempi sta diventando più conosciuta e ambita (trovandosi nella zona delle Langhe) -secondo perchè avremo meno di 120 ospiti.. il che rende la ricerca più semplice..😘
Noi a giugno 2017 x luglio 2018...anke xk io i gg ke volevano erano o 5 luglio o 5 giugno e nn essendo sabato nn è stato un problema trovarle disponibili
Ottobre per Giugno ma non avevamo un giorno preciso...volevamo fine Maggio con i primi di Giugno e la sala aveva i Sabato occupati ma il 2 Giugno era festivo ed è stato perfetto! L’ideale sarebbe 18 mesi prima se si vuole una data specifica, specie un Sabato.
7 mesi prima.. Ma molti ristoranti per quel sabato erano già occupati! Fortunatamente dei 13 liberi che abbiamo visitato ce n'è stato uno che ci ha convinto uno in toto