Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposaottobre
Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno

Quanto tempo trascorrete con il vostro partner?

Sposaottobre, il 10 Maggio 2022 alle 16:56 Pubblicato in Vita di coppia 0 16
Io e mio marito siamo sposati da 7 mesi, e ci sono giorni in cui mi rendo conto che passiamo davvero poco tempo insieme..lavoriamo nella ristorazione e ambito alberghiero..in sostanza quando io esco al mattino lui dorme ,quando io rientro da lavoro lui è a lavoro e quando lui rientra da lavoro io dormo 😅
E dimentichiamoci di sabato e domenica xk lavoriamo di più ..e se poi abbiamo liberi diversi ciao ciao 🥲

16 Risposte

Ultime attività da Effie, il 13 Maggio 2022 alle 11:11
  • Effie
    Super Sposa Agosto 2016 Torino
    Effie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stiamo insieme tutte le sere e tutto il weekend. Io al momento non lavoro, lui lavora da pendolare ed esce molto presto la mattina. Per fortuna fa due giorni a settimana smart working, così facciamo insieme anche colazione e pranzo.

    Capita ovviamente nel weekend di stare anche con amici, ma sono tutti in comune, quindi si sta in comitiva. Io ragazze, non so come facciate. Sarà che abbiamo hobby in comune, sarà che per noi la priorità è la nostra famiglia, ma a me dispiacerebbe molto se due o tre sere a settimana, in modo sistematico, andasse in giro con amici (che non vuol dire che non succeda mai, naturalmente).

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2021 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo sposati da 7 mesi e ci vediamo solo la sera, lui lavora mattine dal lunedì al venerdì e io tutti pomeriggi...ci vediamo sabato domenica quando non ha da fare per casa...mi manca...soprattutto 0ercje facciamo solo casa lavoro
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    noi facciamo sempre colazione assieme (sacrosanta!!), poi usciamo per lavoro e ci vediamo per cena. Una sera a settimana siamo a cena da suo padre, una sera dai miei, almeno una sera uno dei due (o entrambi) usciamo con gli amici, il sabato e domenica abbiamo la fortuna di passarli sempre assieme!

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tempo per noi due da soli pochissimo! Abbiamo un figlio di 2 anni e mezzo e quando non siamo a lavoro ovviamente il tempo libero è dedicato quasi esclusivamente a lui.

    Ma ogni tanto cerchiamo di ritagliarci del tempo come coppia per una cena, un'aperitivo o altro.

    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, quindi lui esce con tutti amici single? Alla sua età? Trovo un po' triste che lui esca a divertirti e tu rimanga a casa da sola ... Cmq si vede che avrete trovato un equilibrio così, boh, non so
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No no ma noi non abbiamo gli stessi amici! mai avuti.. io ho le mie amiche e lui ha i suoi amici, lui non è amico dei ragazzi delle mie amiche e viceversa io non sono amica di molte ragazze dei suo amici.. i ragazzi non sono ancora padri, hanno degli hobby comuni e quindi escono spesso

    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lui non ha amici che, giustamente, stanno a casa a fare i papà? Ma fammi capire: è molto più giovane di te?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Qualche amica si ma onestamente e giustamente,la maggior parte a questa età sono a casa a fare le mamme

    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non hai amici tuoi?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non ho le sue stesse conoscenze/amicizie per uscire.. quando capita l'occasione, esco, altrimenti sto bene anche a casa..

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    C'è stato un periodo in cui ho lavorato su 3 turni compresi festivi.
    c'erano giorni in cui praticamente non ci vedevamo e abbiamo imparato a sfruttare ogni singolo momento insieme.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stati anni che come voi ci vedevamo pochissimo nonostante vivessimo insieme. Adesso sono circa 3 anni che ci siamo più stabilizzati e anche se lavoriamo entrambi, tutte le sere ceniamo insieme e passiamo buona parte dei weekend insieme, poi ovvio ognuno ha i propri hobby e i propri interessi.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono cose che succedono, c'è perfino un racconto di Calvino che descrive una situazione analoga, di una coppia di giovani sposi in cui lui fa il turno di notte e lei lavora di giorno... in pratica si incontrano solo nel momento in cui uno si alza e l'altro va a dormire. Però si amano ugualmente. Forse dovreste viverla come una situazione temporanea, in vista di un futuro in cui avrete tempi più coordinati.
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cioè lui esce e tu stai a casa? Perché non esci anche tu?
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, avrete un matrimonio lungo e duraturo proprio grazie al fatto che non vi incrociate mai 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi facciamo poco testo perché pur facendo orari da ufficio, non passiamo così tanto tempo insieme. Il mio ragazzo ha l'hobby del calcio quindi passa con gli amici due sere a settimana più il sabato, io nn ho più molta vita sociale ma negli anni scorsi e spesso ci si incrociava solo la mattina a colazione. Poi il covid ha un po' migliorato le cose, ma ora la situazione è tornata alla normalità e quindi anche le nostre vite.. l'importante è passare del tempo di qualità, è quel che mi ripeto da anni..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione