COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

M
Sposa Abituale Agosto 2020 Roma

Quanto vi dura il ciclo ?

Marytrimarchi, il 4 Settembre 2019 alle 19:28 Pubblicato in Future mamme 0 12
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte . Io ho 27 anni . Ho sempre avuto ciclo leggero e breve fin da quando ho avuto il primo a 11 anni . Sono regolare di 27/28 giorni . Il ciclo in pratica mi dura un giorno abbastanza abbondante, il secondo meno abbondante e il terzo ho le ultime perdite marroni . Qualcuna come me ? Leggevo che il ciclo scarso può causare difficoltà nel concepimento è così?

12 Risposte

Ultime attività da Greta, il 9 Settembre 2019 alle 09:48
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Cara ma queste sono fortune...non sei assolutamente difettosa...vedo tutte le mie amiche avere problemi con questo ciclo abbondanti! quando mi arrivano invece per me non è un problema...3 giorni e via...senza dolori o ansie date dallo sporcarsi per il flusso abbondante! Quindi stai serena...queste sono fortune 💪🏻
    • Rispondi
  • Livia
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    Ciao ho..anzi avevo il tuo stesso ciclo e quando esposi il "problema" al ginecologo da ragazza mi disse che sono fortunata! E che si devono preoccupare le donne che hanno il ciclo emorragico non io.. detto ciò..alla prima volta che non siamo stati regolari col mio compagno sono subito uscita incinta!!!
    • Rispondi
  • M
    Marytrimarchi ·
    • Segnala
    Siiii regolare sempre ... però vedo le mie amiche tutte con ciclo abbondante che dura giorni e mi sento difettosa
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    Ciao Mary io ho il tuo stesso tipo di ciclo...ogni 27/28 gg dura 3 giorni di cui solo uno più abbondante...ma questo non vuol dire nulla...l’importante è che sia regolare! Comunque io sono rimasta incinta al 3 tentativo...
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    A me dura 3 giorni esattamente come te... sono in dolce attesa di due fagiolini.......
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    A me dur tre giorni di cui uno o due di flusso pieno e ho concepito tre volte, due non sono andate ma non dipende da quello
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2019 Salerno
    Mary ·
    • Segnala

5/6 giorni però i primi 3 abbondanti e poi va via via scemando

• Rispondi
  • M
    Marytrimarchi ·
    • Segnala
    Wow meno male
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Io ho un ciclo di 34/38 giorni, tant’è che pensavo ci fossero problemi, e invece è proprio lui fatto così. Primo giorno leggero, il secondo e terzo sempre abbondante, 4/5 normale, al sesto giorno solo piccole perdite 😊
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    A me dura 5/6giorni ogni 28 giorni
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    Sofia ·
    • Segnala
    Stai tranquilla non dipende da questo...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    Ciao! Credo che intendano un ciclo corto,nel senso di 23/24 giorni più che scarso, o almeno la mia ginecologa mi aveva detto così dato che io avevo un ciclo di 25 giorni, ma poi sono rimasta incinta comunque! E le mie perdite duravano 4 giorni. Una mia amica cok ciclo come.il tuo è incinta pure lei quindi non ti.preoccupare!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti