Ciao a tutte . Io ho 27 anni . Ho sempre avuto ciclo leggero e breve fin da quando ho avuto il primo a 11 anni . Sono regolare di 27/28 giorni . Il ciclo in pratica mi dura un giorno abbastanza abbondante, il secondo meno abbondante e il terzo ho le ultime perdite marroni . Qualcuna come me ? Leggevo che il ciclo scarso può causare difficoltà nel concepimento è così?
Visualizza messaggio citato
Cara ma queste sono fortune...non sei assolutamente difettosa...vedo tutte le mie amiche avere problemi con questo ciclo abbondanti! quando mi arrivano invece per me non è un problema...3 giorni e via...senza dolori o ansie date dallo sporcarsi per il flusso abbondante! Quindi stai serena...queste sono fortune 💪🏻
Ciao ho..anzi avevo il tuo stesso ciclo e quando esposi il "problema" al ginecologo da ragazza mi disse che sono fortunata! E che si devono preoccupare le donne che hanno il ciclo emorragico non io.. detto ciò..alla prima volta che non siamo stati regolari col mio compagno sono subito uscita incinta!!!
Ciao Mary io ho il tuo stesso tipo di ciclo...ogni 27/28 gg dura 3 giorni di cui solo uno più abbondante...ma questo non vuol dire nulla...l’importante è che sia regolare! Comunque io sono rimasta incinta al 3 tentativo...
Io ho un ciclo di 34/38 giorni, tant’è che pensavo ci fossero problemi, e invece è proprio lui fatto così. Primo giorno leggero, il secondo e terzo sempre abbondante, 4/5 normale, al sesto giorno solo piccole perdite 😊
Ciao! Credo che intendano un ciclo corto,nel senso di 23/24 giorni più che scarso, o almeno la mia ginecologa mi aveva detto così dato che io avevo un ciclo di 25 giorni, ma poi sono rimasta incinta comunque! E le mie perdite duravano 4 giorni. Una mia amica cok ciclo come.il tuo è incinta pure lei quindi non ti.preoccupare!