Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Aprile 2016 Genova

Quasi alle 5 settimana!

Martina, il 13 Giugno 2016 alle 15:25 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciao a tutte, ho scoperto da pochi giorni di essere incinta con un doppio test e giovedì ho la prima ecografia! Sarò nella 5 settimana, si vedrà qualcosa? Sono agitatissima! Spero vada tutto per il meglio!

18 Risposte

Ultime attività da Dani, il 18 Luglio 2016 alle 16:01
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri!Probabilmente vedrai solo la camera gestazionale e il sacco vitellino ma difficilmente potrai vedere già il battito così presto... poi magari sei fortunata.. Mai dire mai!In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martina auguri per il tuo fagiolino che segni e sintomi hai avuto prima del test?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sì infatti!!!! Tra l altro oggi ho un po di alterazione, ieri sera ho preso freddo e oggi sono tutta indolenzita! Ma sono già al calduccio!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so,anke x me è cosi,soprattutto all inizio xke ancora non lo senti...ma il ginecologo ti dà una visita al mese...quindi dovrai aspettare ogni volta cosi tanto
    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Giugno 2017 Bologna
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabimente vedrai solo la camera gestazionale. Io l'embrione l'ho visto alla sei+5. D quel momento ogni eco è un'emozione immensa. Goditi questi momenti
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio 3 settimane non resisterei!!!!! Magari ha più senso, però non vedo già l'ora adesso, dopo nemmeno una settimana!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbe nemmeno io avevo fatto nulla...mi diede la visita 3 settimane dopo,cioè 8 settimane,sentimmo il cuoricino e il puntink aveva gia le sembianze di un bimbetto,testa e corpo erano visibili...quel giorno mi prescrisse tutte le analisi,da fare entro la13esima settimana,a 13 settimane andai a controllo,e abbiamo visto ke era una femmina!tutto questo ovviamente cambia di gravidanza in gravidanza,io sono stata fortunata ke gia si sia visto il sesso,a volte si vede intorno al 6 mese
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo immagino!!!! Infatti non vedo l'ora!!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa ha fatto la prima visita a 5+5..perché voleva vedere, visto che ci abbiamo messo un po a concepire, se si era impiantato bene. Ovviamente si è visto solo il sacco e un piccolo puntino, quindi mi ha voluta rivedere 10gg dopo solo per controllare ci fosse il battito. Anche solo vedere quel puntino, però, ci ha emozionato come nulla prima.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so perché così presto, io non ho fatto ancora nessuna analisi del sangue per altro!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai una pallina,cioè il sacco vitellino,e sará un'ecografia interna...almeno x me cosi è stato alla 5 settimana.ma come mai ti ha dato cosi presto la visita?io andai cke avevo la beta piu alta del normale,e volle assicurarsi ke non ci fossero problemi.ora sono a 14 settimane!
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un po troppo presto X la visita? Puoi rischiare di nn vedere nnt e andare in paranoia X questo! Comunque Auguroni sarà un cammino meraviglioso
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ho letto le varie esperienze e ho capito che cambia da gravidanza a gravidanza! Io spero si possa vedere già qualcosina, non sto più nella pelle, e che vada tutto bene!!!! Grazie mille comunque, e tanti auguri anche a te!!!!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!Benvenuta tra noi..Io ho fatto la prima ecografia la scorsa settimana,ero nella sesta e abbiamo avuto la fortuna di vedere il cuoricino battere,tieni conto però che tre giorni prima la ginecologa mi ha fatto andare in ospedale dove era di turno e si vedeva solo camera gestazionale e sacco vitellino..Come mi disse lei,non preoccuparti se non si vedrà nulla,dipende molto anche da quando hai ovulato..Tanti auguri ancora,facci sapere!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!!!!!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo gine fa il calcolo dall'ultimo ciclo...l'ovulazione avviene d solito 14 giorni dopo(e dura un giorno)...se la tua ovulazione nn è tardata hai buone possibilità d vedere la tua lenticchia...tt qua!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so, ha fatto i calcoli il mio ginecologo, c'è da dire che io sin da giovanissima prendevo la pillola perché ovulavo sempre, infatti appena abbiamo iniziato a provarci sono rimasta incinta!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende se hai ovulato precisa si vedrà sicuramebte qlcs magari nn si sentirà il battito perchè tr presto...però rip tt dipende da qnd hai ovulato. Perchè così presto l'eco? d solito si aspetta almeno la sesta, eppure c sono donne che anche a 6 settimane nn hanno visto niente e la settimana dopo si...quindi in caso stai tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione