Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Natascha
Sposa Precisa Settembre 2016 Bari

Quattro matrimoni in italia

Natascha, il 30 Gennaio 2015 alle 17:21

Pubblicato in Matrimonio.com 86

ciao ragazze, un breve sondaggio qualcuna di voi ha partecipato oppure parteciperebbe a questo programma televisivo? io sì mi diverte molto questo programma
Ciao ragazze, un breve sondaggio qualcuna di voi ha partecipato oppure parteciperebbe a questo programma televisivo? io sì mi diverte molto questo programma

86 Risposte

• Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Caltanissetta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su internet cerca "casting quattro matrimonibin Italia" e scegli il risultato che ti manda al sito "magnolia"..
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Imperia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come hai fatto ad iscriverti? ????lo voglio faee troppo!!!!
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai! PeR me il matrimonio è una cosa troppo personale!
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm continua a dire di mandare la candidatura! Ma io onestamente mi vergogno un po', poi mi conosco e so che i giudizi, che fanno parte del gioco, mi farebbero rimanere male! Comunque non è detto che non mi decida alla fine, una parte di me vorrebbe provarci!! Smiley laugh
  • Elly_Iaia_Elettra_M_C
    Sposa VIP Settembre 2015 Cuneo
    Elly_Iaia_Elettra_M_C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace un sacco vedere quanto sono antipatiche alcune ragazze...!ahahah delle volte obbligo anche il mio FM a guardarlo....così per farci due risate!!pero devo dire che mi fanno venire molti spunti per il mio matrimonio!

• Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii ti prego fammi sapere sono troppo curiosa..anche solo sapere cosa ti diranno al tel. Grazieeeeee
  • Desiree
    Super Sposa Dicembre 2016 Messina
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Danno il voto numerico solo alla presentazione generale, poi dopo che sono avvenuti tutti e quattro i matrimoni ogni sposa fa una classifica primo, secondo e terzo per location cibo e abito. La classifica viene convertita in punti: 10 per il primo posto 6 per il secondo e 3 per il terzo. I punti vengono sommati per a quelli della presentazione generale e chi ne ha di più vince. In questo modo si può porre freno ai voti tattici.

Spero di essere stata chiara Smiley smile

• A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un conto è guardarlo un conto è parteciparvi. Direi quindi proprio di no.
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Settembre 2015 Treviso
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato ad iscrivermi .. ho pensato d provare .. il mio matrimonio sarà veramente piccolo .. molto semplice.. però nn avendo molti soldi x il viaggio ho voluto provare... oggi mi hanno telefonato x capire la data delle nozze xk il sistema nn lo leggeva.. "buongiorno redazione di fox life parlo con nicoletta?" Ahha nn c credevo hanno detto che mi richiameranno tra qualche mese avendo il matrimonio a settembre... boh nn lo so se parteciperò o meno... vedremo come funziona cosa mi spiegheranno...
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La cosa che mi fa morire è quando giudicano il vestito degli altri e poi loro indossano cacca..ahhahaha. l'altra volta una si è vestita da guerriero medievaleeeeee..era il suo abitoooooooo..e al matrimonio li ha fatti mangiare con le mani e seduti sulle pietre o per terra..però si lamentava delle altre. No vabbe..
  • Giovanna
    Super Sposa Luglio 2015 Pavia
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì... mi piacerebbe e mi sarebbe piaciuto un sacco "abito da sposa cercasi" con Enzo Miccio...
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..come votano in america? Io ho visto solo quello italiano
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho aperto ieri un topic così ahahahha..nn mi ero accorta ce ne fosse già uno. Io la mail l'ho mandata..ma nn credo che se mi chiamano vado..pensandoci tutti gli invitati si sentirebbero a disagio..o cmq gli sposi passerebbero in secondo piano..per non parlare delle spose..se capitano quelle che ti fanno la faccia schifata davanti.....uh che nervi
  • Vale*
    Sposa Abituale Aprile 2015 Napoli
    Vale* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aah Sky nn c'è l'ho
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe decisamente più giusto. Sono convinta che le spose particolarmente agguerrite piazzerebbero comunque la sposa più titolata per la vittoria al terzo posto, ma almeno ci risparmieremmo certi voti davvero assurdi.
  • I
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il programma è carino si vede davvero di tutto, ma non parteciperi mai
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2016 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto il programma,mi piacerebbe avere un viaggio di nozze gratuito ma...non lo farei mai per un solo motivo:il mio giorno,il giorno più bello della vita mia e del mio futuro marito,è una cosa troppo intima per mostrarla a tutti!!Però non critico chi lo fa...ognuno sceglie di vivere quel momento come vuole...
  • Natascha
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fox life su sky
  • Desiree
    Super Sposa Dicembre 2016 Messina
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io parteciperei se cambiassero il metodo di votazione a fovere di quello che usano nel programma in america. Così esce veremante il lato più brutto dei matrimoni e delle persone.

• S
    Super Sposa Giugno 2015 Imperia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato piu di una vokta a scrivere x questo programma e anche quello non ditelo alla sposa ecc ma non mi hanno mai risposto. Tu dove hai scritto? ?
    Io ci parteciperei eccome!
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2015 L'Aquila
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te.
  • Vale*
    Sposa Abituale Aprile 2015 Napoli
    Vale* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me ne hanno parlato in tante, ma a che canale?che giorno della settimana,potrei prendere spunto su qualcosa
  • Dharma
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo si debba avere lo spirito giusto: se si affronta tutto con moltissima ironia e una dose ancora maggiore di autoironia, credo possa essere divertente. Il guaio è che siamo tutte un pochino suscettibili quando si tratta di giudizi sul nostro matrimonio e i voti quasi sempre poco equilibrati e molto interessati delle altre concorrenti possono risultare fastidiosi.

• Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley laugh ahahhahaha
  • Natascha
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah bella questa
  • Arianna
    Sposa Abituale Giugno 2015 Como
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho mandato una mail
    Per partecipare e mi hanno chiamata ma dopo una riflessione più approfondita non penso che parteciperò . In fondo si vince solo un viaggio non ne vale la pena....
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo assolutamente.
    Una cosa che mi fa davvero imbestialire è quando dicono "il vestito non è assolutamente quello che avrei scelto io".
    Benissimo. Ma si giudica come sta alla sposa, se una non se lo metterebbe mai, è un altro discorso!!
  • Michela
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente io parteciperei volentiri, forse sono troppo sicura di me non sò ma il mio fm è proprio contrario!!!

• Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Seguo sempre il programma ma non parteciperei mai...bastano i parenti a criticare ogni cosa hahahahah

• Sara
    Super Sposa Luglio 2015 Catanzaro
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Adoro il programma ma non parteciperei mai. non mi piace l'idea che chiunque possa partecipare ad una cerimonia così intima e privata. e dicendo questo penso sia agli sconosciuti sia ai conosciuti non invitati!

e poi sono troppo conpetitiva e non mi piace perdere Smiley smile

• Laura
    Sposa VIP Luglio 2015 Pordenone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci avevo pensato ma francamente non rischierei di mettere a repentaglio una giornata così importante e i ricordi che mi porterò successivamente a causa dell'ipotetica vincita di un viaggio, no non ne vale la pena.

Eppoi se un matrimonio dovrebbe girare attorno agli sposi un matrimonio che partecipa a quella gara gira intorno alla produzione e alla regia.... assolutamente no per quanto mi riguarda

• Dharma
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, infatti raramente vince il matrimonio più bello: quando le ragazze in gara sono particolarmente competitive (a volte lo sono, a livelli insopportabili) finiscono per stroncare per ragioni pretestuose la concorrente da cui si sentono più minacciate, a beneficio di un'acqua cheta che, a sorpresa, vince. Preferisco infatti la versione americana, in cui non si deve dare un voto, ma solo mettere le avversarie in ordine di preferenza. Credo sia il solo modo per evitare tutti quei 3 e 4 dati a casaccio.
    Il programma mi piace e lo trovo molto divertente: non parteciperei, però, non mi andrebbe di circondarmi di arpie nel giorno del mio matrimonio.

Gruppi generali

Ispirazione