Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Natascha
Sposa Precisa Settembre 2016 Bari

Quattro matrimoni in italia

Natascha, il 30 Gennaio 2015 alle 17:21

Pubblicato in Matrimonio.com 86

ciao ragazze, un breve sondaggio qualcuna di voi ha partecipato oppure parteciperebbe a questo programma televisivo? io sì mi diverte molto questo programma
Ciao ragazze, un breve sondaggio qualcuna di voi ha partecipato oppure parteciperebbe a questo programma televisivo? io sì mi diverte molto questo programma

86 Risposte

• Rebecca
    Sposa VIP Settembre 2014 Campobasso
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosco una ragazza che ha partecipato, ma ne è rimasta profondamente delusa per come hanno giudicato il suo matrimonio, sia le altre spose che tutta la regia. È stata in posti bellissimi, e l hanno criticata per tutto, mentre lei ai matrimoni delle altre si vedeva chiaramente la messa in scena, ma è stata sempre molto larga nei giudizi, simpatica e carina rispetto alle altre. Alla fine è un teatrino tutto organizzato, non si vota in maniera coerente e corretta, è tutta una falsa!!!
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi capita di guardalo spesso, anche per prendere qualche spunto... Pero' non potrei partecipare! Starei in ansia tutto il tempo... Non so perché ma, se dovessi scegliere, preferirei molto di piu' "Non ditelo alla sposa"... Avrei meno terrore al pensiero che e' mio marito che sta organizzando il matrimonio!

• Annaantonio
    Sposa VIP Agosto 2015 Benevento
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Difatti ognuno fa come meglio crede, ovvio però che ognuno può dire la sua!!!!!
  • Annaantonio
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Difatti ognuno fa come meglio crede,ovvio però che ognuno fa come meglio crede!!!!!!
  • Natascha
    Sposa Precisa Settembre 2016 Bari
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me della gente non importa nulla tanto hanno sempre e cmq da criticare
  • Annaantonio
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi qnd vivi come noi in un paese in cui tutti ti conoscono ti devi mettere sulla bocca di tutti xke poi partono le critiche xke ti volevi fa il viaggio a gratis ecc meglio evitare c'è gente troppo bigotta qui!!!!
  • Annaantonio
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace lo guardo ma non ci andrei mai a parte io mail mio fm direbbe no a prescindere da tutto non sopporta di essere giudicato x nessuno motivo!!!!!
  • Georgia
    Sposa Abituale Luglio 2015 Venezia
    Georgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo guardo perché mi diverte molto e prendo spunti,ma non parteciperei per due semplici motivi: 1- esce il lato peggiore del matrimonio visto che le spose devono criticare per fare una classifica
    2- le spose non sono del tutto obiettive,cercano di trovare cose che non vanno ovunque pur di agevolarsi la vincita .
    Opinione del tutto personale la mia....
  • Lara
    Sposa Abituale Maggio 2027 Ferrara
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo iscritti!!!Smiley smile
  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non parteciperei mai!!! Smiley xd Ma mi diverte un sacco guardarlo!

• Maria
    Sposa VIP Settembre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverei senza aspettative! Smiley xd
  • Se&an
    Sposa VIP Luglio 2019 Roma
    Se&an ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto lo guardo sempre ma non parteciperei mai...
  • Iole
    Sposa Precisa Luglio 2015 Cosenza
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo adoro quel programma...ma non ci parteciperei mai... Smiley xd
  • Angy
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' molto divertente il programma. .. ma io nn lo farei mai... darei tutti voti alti...
  • Angela
    Super Sposa Aprile 2016 Vercelli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, anche io me lo ricordo quel post Smiley smile
  • Mery & Marco
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Mery & Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si parla di NON DITELO ALLA SPOSA, ma di un altro programma dove si sfidano 4 spose e vince chi ha fatto il matrimonio piu' bello decretato proprio dalle spose che partecipano . Si vince un bel viaggio d nozze.
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2015 Haute-Garonne
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo di una ragazza che aveva aperto un topic perché l agenzia di viaggi gliela aveva proposta!!
  • Maria Assunta
    Sposa Abituale Luglio 2015 Siracusa
    Maria Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei l' ansia!!! ma credo che il mio ragazzo mi conosca un po. e su al une cose anche durante i preparativi mi ha sbalordito.... lo proverei a partecipare ma prima però decreti fare un corso al mio fm sull abito e cui che mi piace!!! ahhahahaja
  • A
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se c'é qualcuna di roma che si sposa verso aprile maggio io ho un aggancetto! Smiley smile
  • Sara.
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Modena
    Sara. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lo guardo, mi diverte, di solito traggo un po' di spunti sul cosa NON fare... anche se devo ammettere che quello che vedo e classifico nel NON fare non lo avrei fatto nemmeno se non avessi visto il programma! Non parteciperei mai perchè non vorrei mai che il mio matrimonio finisse in tv (sotto questo aspetto sono piuttosto riservata e lui lo è più di me) ma non mi dispiacerebbe partecipare ad una gara del genere e concorrere per il premio finale! Dalle mie parti questo fine settimana c'è una fiera sposi dove fanno i casting per partecipare al programma..

• Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Natasha....per noi è un giorno speciale e vogliamo accanto solo persone che conosciamo poi,siamo due timidoni Smiley smile

• Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No a me non fa impazzire sinceramente

Gruppi generali

Ispirazione