Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

𝓐
Sposa TOP Agosto 2017 Varese

Quelle che... La pma la facciamo nel 2021 🤍 #iui #fivet #icsi #pma #ivf #fecondazioneassistita

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, il 4 Gennaio 2021 alle 16:07

Pubblicato in Future mamme 2.589

Ciao a tutte (e tutti, va bene, va bene)! 👋🏻 Sono sempre io, quella che circa un anno fa aprì il topic dedicato a chi aveva intrapreso un percorso di fecondazione assistita (o si stava apprestando a farlo) nel corso di quello che si sarebbe rivelato l'anno più funesto dell'ultimo periodo 😅 Se volete...

Ciao a tutte (e tutti, va bene, va bene)! 👋🏻

cfb_1727640.jpg

Sono sempre io, quella che circa un anno fa aprì il topic dedicato a chi aveva intrapreso un percorso di fecondazione assistita (o si stava apprestando a farlo) nel corso di quello che si sarebbe rivelato l'anno più funesto dell'ultimo periodo 😅 Se volete spulciarlo, eccolo qua: Topic sulla PMA 2020 (attualmente il suddetto topic conta oltre 6000 risposte, non vi dico quant'è sommersa la mia casella notifiche 😅🧡)

Or dunque, rieccoci qua a 2021 appena iniziato con un reboot della questione: chi affronterà in questo 2021 - che speriamo sia un po' "meno peggio" del 2020 appena finito (non che ci voglia molto, peraltro) - un percorso di PMA? Valgono tutte le tecniche: IUI (inseminazione intrauterina), FIVet (fecondazione in vitro), ICSI (iniezione intracitoplasmatica degli spermatozoi), omologa, eterologa, crioconservazione dei gameti, ecc.

Allora, ci siamo? Quanti/e siamo? Di dove siamo? Ma soprattutto... Siamo pronti/e ad andare a prenderci tutt' chell che è 'o nuost?!?

2.589 Risposte

• Hope ❤️
    Super Sposa Giugno 2019 La Spezia
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia come vola il tempo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Settembre 2021 Venezia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai come ti senti per stare più tranquilla possibile!!! Io ora inizio ad avere qualche piccola voglia.. Gelati anch'io come se piovesse😅😅
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sembra impossibile a te figurati a me che sono ancora a 8+4😅 io sto bene, a parte che non riesco a mangiare tutto come prima perché molti cibi mi disgustano. Vivrei solo di pizza e gelato 🤦‍♀️ tra una settimana farò un altra visita perché non riesco ad aspettare il 2 luglio per la translucenza, passa troppo tempo. L'ultima eco l'ho fatta il 3 giugno. Sto troppo in pensiero essendo ancora nel primo trimestre
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si manca veramente poco.. Ma ci sono giorni che ancora mi sembra impossibile che stia succedendo davvero!! Ho chiamato oggi l"ospedale.. 22 giugno apriamo cartella😁 te Maria come stai?!!!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Trella!!! 😘😘😘😘❤❤❤
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai che ci sei ormai🥰🥰🥰 tra un po conosceremo anche noi la tua Bianca, che bello 😍😍😍❤❤❤
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ti capisco sono i giorni più duri questi!! Ma dai.. Passeranno in fretta e poi... Li avremo qui con noi💪💪❤️
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io presa in carico fatta settimana scorsa.. mercoledì si cominciano i monitoraggi.. -23 giorni e non c’è la faccio più! 😓😓😓
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pisciarella e piedi gonfi che gioia😅😅ormai i mie piedi sono giganteschi 😩non mi ricordo più sai già chi arriva?! Maschio/ femmina?!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao trellina🤗 noi bene super pancione manca un mese al suo arrivo 🙈🙈🤗 ultima visita 15 giugno poi presa in carico dall'ospedale.. Chiamerà mercoledì per aprire la cartella!! Te??? Quelle che... La pma la facciamo nel 2021 🤍 #iui #fivet #icsi #pma #ivf #fecondazioneassistita 1

• Rispondi
  • Viola 🌟
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Firenze
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!! Che bello sentirvi, mi sembra un traguardo così lontano il vostro in questo momento.. ma già sapete..non aggiungo niente! 😅
    Mica vi ricordate per caso il nome di quella ragazza che si era mossa per l’eterologa dopo un paio di tentativi falliti per anomalia genetica? Scriveva molto qualche mese fa, poi non l’ho più vista.. In questo periodo sto considerando tutte le strade, e mi piacerebbe contattarla.
    Un abbraccio e un mega in bocca al lupo a tutte, chi ce l’ha fatta e chi sta ancora lottando!❤️
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Holaaaa!!! Live dalla 19+1 con piedi che iniziano a gonfiarsi per il caldo e pissiarella, domani visita in cui quasi sicuramente mi cazzieranno perché sono borderline per il diabete gestazionale 😅... Tutto regolare insomma! Smiley heart

• Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao compagne di viaggio... a che punto siete? 😊 cosa state passando in questi mesi?
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima x te Maria ❤️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che gioia !!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 🥰 Tanti auguri ❤️
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze...ieri ho rivisto il mio piccolino, sta bene, a distanza di una settimana è cresciuto molto, 1,2 cm di amore. Io ogni volta rimango stupita perché non mi sembra possibile tutto ciò. Vi auguro presto la mia stessa gioia❤😘Quelle che... La pma la facciamo nel 2021 🤍 #iui #fivet #icsi #pma #ivf #fecondazioneassistita 2

• Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già 😅 proviamoci! Ma è più facile a dirsi che a farsi 😖
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo stai vivendo mesi veramente intensi...cerca di prenderti questo periodo per rasserenare la mente... Te lo dice una che a tratti era al limite del bipolarismo 😅... Arriverà... Bisogna solo trovare la strada giusta ❤️
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tengo duro 💪
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mollare adesso eh!! Il più è fatto!
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo spero tanto Luna.. lo stress non è mancato, sono sotto botta da un anno.. extrauterina.. tutte queste infelici scoperte delle tube chiuse e la riserva bassa, il covid, la febbre alta di mio marito.. ne sta capitando una dopo l’altra e so che non aiuta.. speriamo davvero che i prossimi mesi migliori e che non sia finito proprio tutto tutto! 🤞🏼
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi! È un periodo un po' così.. Con mio marito distante..
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto ora che il medico ti ha detto solo questo. Comunque il corpo reagisce in modo molto diverso di mese in mese, influenzato anche dai cambi di stagione, lo stress, il nostro stato di salute... Ci può stare che sia solo questo mese, certo ciò che non toglie che non sarebbe dovuto succedere proprio ora!
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bassissima davvero palla.. 0,40, associata a pochi follicoli antrali.. 6 negli ultimi mesi.. 😓
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Marzo 2021 Roma
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quanto era il tuo amh negli ultimi dosaggi ormonali che hai fatto?
    Anche io ho una scarsa riserva ovarica...😢
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo! Vista lamia ultima esperienza posso dire che sei all’80% del percorso! 💪🏼🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco non ricordavo... Si magari valutare delle alternative... Io bene, in attesa di avere una data per luglio...
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto che è normale.. 🤷🏻‍♀️ Comunque mi hanno interrotto tutto ahime, per cui adesso mi si sarà sballato tutto quanto..
    • Rispondi
  • Viola 🌟
    Viola 🌟 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Humanitas, ma sto pensando di cambiare centro nel frattempo per anticipare un po’.. tu come stai? Tra poco hai il transfer se non sbaglio
    • Rispondi
  • Hope ❤️
    Hope ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto, anche a me avevano dato il dhea, ho una scarsa riserva per la mia età... Non disperare, la delusione è tanta ma agosto arriverà velocemente... Dove sei seguita? Purtroppo non lo ricordo...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Marzo 2021 Roma
    Lalla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non è mai capitato... Ti consiglio di contattare la clinica sicuramente ci sarà un motivo.
    Posso dirti però che durante la prima stimolazione hanno visto dall'eco che c'era ancora del sangue rimasto dal ciclo precedente. Durante l'eco successiva però si era riassorbito....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione