Continuiamo con le nostre pagelle di Matrimonio.com e passiamo alle fedi, simbolo di unione! Cosa ne pensi di queste? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questa mise en place: promossa o bocciata?
Non mi piacciono, le fedi sono il simbolo per eccellenza, preferisco il modello classico o al massimo un qualcosa di raffinato, quella stampa la rende quasi un anellino come quelli da comprare tutti i giorni
Originali e accattivanti. Io sono Italiana ma il mio futuro marito è Americano, per persone come noi che uniscono due continenti, delle fedi con la mappa del mondo potrebbe essere una idea carina. Le segno da valutare ❤️ Promosse!