Continuiamo con le nostre pagelle di Matrimonio.com e passiamo alle fedi, simbolo di unione! Cosa ne pensi di queste? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questa mise en place: promossa o bocciata?
Mi dispiace ma per me le fedi sono le classiche normali liscie. Potrebbero essere belli "anelli" per una coppia proveniente da paesi diversi data 'incisione che si compone
Belle ma mi sembrano più adatte come anello "di coppia" se i viaggi sono un grande filo conduttore del rapporto, come fedi non ce le vedo onestamente.