Continuiamo con le nostre pagelle di Matrimonio.com e passiamo alle fedi, simbolo di unione! Cosa ne pensi di queste? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questa mise en place: promossa o bocciata?
Io sono per le fedi classiche, infatti fino a qualche tempo fa non mi piacevano neanche quelle con il brillantino. Questa idea di fedi mi piace però, molto belle
Bellissime e una novità noi non le abbiamo trovate così qualcosa di simile però era oro vuoto e quindi poco resistente...abbiamo optato per una classica ma con l aggiunta di un diamantino😍