Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Ottobre 2022 Reggio Calabria

Questioni pratiche

Jessica, il 25 Luglio 2021 alle 20:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Sono molto indecisa su quale location scegliere, il proprietario ne possiede due totalmente differenti tra loro. Una, un castello dalle dimensioni ridotte, prezzo più contenuto ma meno Wow. L'altra un resort dagli spazi enormi, prezzo più elevato, molto più di impatto e dove tra l'altro pernotteremo. Io preferisco il resort perché è davvero molto d'impatto oltre al fatto che basterebbe scendere dalla camera e andare a piedi a sposarsi, ma mio marito dice che essendo pochi è ridicolo mettere 10 tavoli in una sala da 400 persone oltre ad andarci a spendere di più e perdere quel senso di intimità che da invece il castello essendo più contenuti gli spazi. Inoltre nel resort non avremmo tutti gli spazi in esclusiva essendo comunque un luogo dove la gente pernotteremo e ci passa le vacanze... magari mi troverei qualcuno a bordo piscina o andando a fare le foto qualche sconosciuto che si gusta la scena poco distante... sono veramente molto molto combattuta e non trovo pace.. infine a tutto ciò si aggiunge mia mamma che preferirebbe svolgere il tutto il pomeriggio perché essendo malata si stancherebbe meno, ma la sera potrebbe alzarsi la nebbia al locale oltre al fatto che mio marito vorrebbe le foto di giorno. Sono sfinita 😩

11 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 26 Luglio 2021 alle 10:20
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si probabilmente ha ragione lui e tutte voi.. mi ero innamorata dell'idea del rito tra gli ulivi, ma poi in effetti si andrebbero a spendere davvero troppi soldi oltre a dover andare a pescare gli invitati per tutto il resort... a questo punto il rito si sposta in terrazza 😅
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con il tuo futuro marito, se siete pochi spendere tanto per degli spazi che sarebbero 1) dispersivi e 2) non interamente a vostra disposizione sarebbe un po'uno spreco. Io sceglierei il castello e come ti hanno già detto, magari il resort ve lo prendete per voi due per farvi un fine settimana di relax 💛
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non hai ancora prenotato guarda altre location così hai un confronto. E a ottobre è meglio di giorno perché viene buio presto e non occorre svolgere un matrimonio che duri chissà quanto tempo

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Semplicemente già l'ho bloccata, per questo.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma considerando che manca ancora più di un anno, e ad ottobre c'è un po' meno richiesta, perché non valuti altre location? Smiley smile sicuramente ne troverai una che sia allo stesso tempo intima ma con l'effetto wow Smiley smile

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono molto combattuta perché se da un lato vorrei celebrare il rito tra gli ulivi del resort, dall'altro trovo anche io "fuori luogo" una sala da 400 invitati per 50 persone... sicuramente l'effetto d'impatto che offre il resort è strepitoso, ma non vorrei neanche trovarmi un tizio con un mojito in mano nelle foto del matrimonio che si trovava a passare di lì 😅😅😅 inoltre le esigenze di mia mamma destabilizzano ancora di più
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende l’effetto che vuoi tu🥰se vuoi stare per i fatti tuoi allora meglio di no per il resort🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2022 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quotooooooooo
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io son di parte adoro i castelli
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo con Luisa. Ha ragione il marito.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho visto che ti sposi ad ottobre direi che sarebbe più adatto di giorno visto che iniziano a diminuire le ore di luce. Potreste anche scegliere il castello e poi soggiornare qualche giorno nel resort che ti piace molto 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione