Ciao ragazze/i la mai vita è un incubo continuo...
Come vi avevo già raccontato dovevo sposarmi il 10 gennaio 2020, causa covid abbiamo preferito annullare tutto, mi sono poi convinta che il matrimonio non fosse essenziale perché convivevo già, poi il mio compagno è partito in missione a fine gennaio 2023 e nel mentre ha deciso di rifarmi la proposta di matrimonio, durante la sua assenza mi sono recata al comune e ho iniziato le pratiche per il matrimonio, a settembre abbiamo deciso la data(inizialmente 30 dicembre 2023 ma a causa di problemi gravi di salute di sua mamma e un piccolo problema mio per paura di non riuscire a riprenderci in tempo abbiamo deciso di rimandare)
La data scelta 13 gennaio 2024(volevo festeggiate il natale non avendolo fatto per 4 anni xke causa lavoro ero sempre in turno e sola), ho iniziato tutti i preparativi DA SOLA xke il mio compagno impegnato prima con sua madre e poi con il lavoro, stess ansia paura.. ma ormai è quasi tutto pronto manca pochissimo(tra problemi e alti e bassi ho finito quasi tutto) finché oggi alle 13:00 mi chiama il mio compagno dicendomi MI HANNO COMANDATO PER PARTIRE I COSSOVO SABATO... mi è crollato il mondo addosso... è una congiura... adesso aspetto sviluppi... sta andando a Roma per parlare con il suo comandante
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui