Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa VIP Gennaio 2024 Bari

questo matrimonio mi sta distruggendo

Rosita, il 20 Novembre 2023 alle 14:59

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Ciao ragazze/i la mai vita è un incubo continuo... Come vi avevo già raccontato dovevo sposarmi il 10 gennaio 2020, causa covid abbiamo preferito annullare tutto, mi sono poi convinta che il matrimonio non fosse essenziale perché convivevo già, poi il mio compagno è partito in missione a fine...
Ciao ragazze/i la mai vita è un incubo continuo...
Come vi avevo già raccontato dovevo sposarmi il 10 gennaio 2020, causa covid abbiamo preferito annullare tutto, mi sono poi convinta che il matrimonio non fosse essenziale perché convivevo già, poi il mio compagno è partito in missione a fine gennaio 2023 e nel mentre ha deciso di rifarmi la proposta di matrimonio, durante la sua assenza mi sono recata al comune e ho iniziato le pratiche per il matrimonio, a settembre abbiamo deciso la data(inizialmente 30 dicembre 2023 ma a causa di problemi gravi di salute di sua mamma e un piccolo problema mio per paura di non riuscire a riprenderci in tempo abbiamo deciso di rimandare)
La data scelta 13 gennaio 2024(volevo festeggiate il natale non avendolo fatto per 4 anni xke causa lavoro ero sempre in turno e sola), ho iniziato tutti i preparativi DA SOLA xke il mio compagno impegnato prima con sua madre e poi con il lavoro, stess ansia paura.. ma ormai è quasi tutto pronto manca pochissimo(tra problemi e alti e bassi ho finito quasi tutto) finché oggi alle 13:00 mi chiama il mio compagno dicendomi MI HANNO COMANDATO PER PARTIRE I COSSOVO SABATO... mi è crollato il mondo addosso... è una congiura... adesso aspetto sviluppi... sta andando a Roma per parlare con il suo comandante

42 Risposte

• Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosita,

Mi dispiace immensamente. Posso solo immaginare il calvario dal 2020 ad oggi. Non dev'essere affatto facile gestire tutta questa situazione. Spero per il meglio per voi, tienici aggiornate! ❤

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti cavoli mi spiace… non so quanto durerà la missione, ma nel caso lui non ha giorni di congedo accumulati da usare a gennaio?
    • Rispondi
  • R
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha distrutto...
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia non deve essere facile!

• Rispondi
  • R
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se manca personale dubito... è rientrato solo il 18 agosto dalla missione... qst 2023 ci siamo visti si è no 30 gg nel complesso...
    • Rispondi
  • R
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No i militari sono COMANDATI e devono eseguire, se stanno I CO.... ke mandano malattia ovviamente incu.... gli altri... la gente siccome ha il posto statale vive di malattie e 104... non tutti ovviamente ma sono 6 anni ke lo vedo partire al posto di altri finti malati... e lui in 25 anni di servizio mai mandato 1 malattia.. unico stupido ke per operarsi ha usato le ferie..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace davvero tanto!Smiley heart speriamo che il Comandante capisca l situazione!

• Rispondi
  • R
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho bisogno di nulla... solo ke si possa risolvere... ma i militari sono così ormai sono 6 anni che vivo sola e senza mai poter organizzare nulla
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

PS se hai bisogno di qualcosa su Roma contattami pure!

• Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rosita, mi dispiace tantissimo per la tua situazione... in primis per i vari problemi che ci sono stati che non vi hanno permesso di sposarvi prima e poi per quest'ultimo accadimento... Capisco la sua posizione "difficile" ma credo che comunque può tirarsi indietro... Ci saranno sicuramente altri militari che potranno partire al posto suo...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione