Buongiorno a tutte..sembra che la sfiga ci perseguita..avevamo deciso 14 luglio 2018 poi a abbiami dovuto spostare la data al 28..e ora anticipiamo di un anno x vari problemi..ma non fa nnt sn tanto emozionata ma non vi nascondo ke l'ansia inizia a farsi sentire x paura di non riuscire a fare ttt in tempo..e ora da cosa inizio?? Aiuto ragazzee :
Ultime attività da Aaaa, il 24 Marzo 2016 alle 17:25
Torino
Aaaa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sei in tempissimo! Io aprileb2017 e stiamo cercando location! Io fossi in te starei tranquillave e serena.. E sii contenta che ti sposi un anno prima yeeee !!!!
Pregooo! noi pensa abbiamo deciso a dicembre.... piu o meno...siccome sarà una cerimonia "raccolta" in comune, 10 invitati , semplice ed elegante...noi ci siamo quasi...
pensa da oggi 6 mesi...
Sposa Saggia
Agosto 2016
Teramo
Gessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Crepiiii! Mi raccomando tienimi aggiornata,fammi sapere come procedono le cose! E se serve qualcosa chiedi pure!
Tranquilla noi abbiamo deciso a dicembre e ci sposiamo a luglio stiamo facendo le cose anche con calma, casa a parte! Inizia dal decidere perfettamente la data inizia a darla al don se non ci sono problemi eventualmente pensa ad un altra di scorta e comunica anche quella quando sentì la location dai ok per la data a tutto dopo vestito!!! E tutto il resto partecipazioni bomboniere ecc....
Noi abbiamo deciso a dicembre, ci sposiamo la prossima settimana! Fatto tutto!!!!
Sposa Precisa
Luglio 2018
Catanzaro
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille x il consiglio un bacio e un grande in bokka al lupo
Sposa Saggia
Agosto 2016
Teramo
Gessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo deciso a dicembre scorso di sposarci ad Agosto quindi sei in tempo,tranquilla...non farti prendere dalla fretta,ma inizia con il prenotare location e ristorante...poi il fotografo...x le pratiche burocratiche puoi aspettare ancora un pochino,a noi al comune dissero di aspettare xk i documenti scadono dopo 180 giorni,infatti noi ancora dobbiamo fare le pubblicazioni credo le faremo i primi di aprile...x il resto piano piano fai tutto,non lasciare tutto x l'ultimo,ma non farti nemmeno prendere dalla fretta e l'ansia! Goditi i preparativi! Hai tutto il tempo...un bacio!
Sposa Precisa
Luglio 2018
Catanzaro
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Immagino fatica ihihih tranquilla ormai ci sei quasi
Beh,noi in un anno abbiamo fatto proprio tutto e considera che abbiamo organizzato da Piacenza x Napoli...ora mancano solo 2 mesi alle nozze e sto andando in tachicardia ogni volta che ci pensoXD
Hahahaha dai su che hai tempo!!!!! Riuscirai sicuramente! Se è rito religioso devi iniziare da chiesa e comune e location (il difficile sta nel far combaciare le tre scelte) altrimenti, se è rito civile, è molto più semplice! Inizia a cercare la location!!!