Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Master Giugno 2022 Bergamo

“Questo proprio no!”, cosa?

Federica, il 4 Agosto 2021 alle 15:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 70

Buon pomeriggio care ☺️ Domanda di curiosità: cosa avete odiato/odiate di più dell’organizzazione del matrimonio? Parliamo quasi sempre di cose belle (per fortuna), ma sono curiosa di sapere cosa proprio non vi scende giù 😁 Da escludere 1) organizzazione tavoli e 2) rincorrere gli invitati,...
Buon pomeriggio care ☺️
Domanda di curiosità: cosa avete odiato/odiate di più dell’organizzazione del matrimonio? Parliamo quasi sempre di cose belle (per fortuna), ma sono curiosa di sapere cosa proprio non vi scende giù 😁 Da escludere 1) organizzazione tavoli e 2) rincorrere gli invitati, altrimenti vincete facile 😝
Per me è stato un parto trovare le scarpe ad esempio e non avevo proprio nessuna voglia di andare a cercarle 🤷🏻‍♀️Vi leggo 😘

70 Risposte

• F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti arrendere fino a quando non sei pienamente soddisfatta 💪🏻 Vedrai che riuscirai a trovare la quadra 😉 🍀
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una per il trucco, ne farò un'altra a fine mese.
    Per i capelli due ma da persone diverse e ancora non ci siamo
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ho fatto prove ma posso capire 🙄 Quante ne hai fatte fino ad ora?
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sopporto la scelta di trucco e capelli perché vorrei fare mille prove e non sono ancora convinta
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiiiiii, sono carinissimi 😍😍😍 La soddisfazione supera di gran lunga la fatica! E se non te li calcolano, ricordati di noi qui 😉
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima domanda 😂 allora, oltre ovviamente i punti elencati da te, devo ancora finire di consegnare le partecipazioni e ci sposiamo tra poco più di un mese😱, fare i 110 segnaposto più qualcuno fatto in eccesso per sicurezza... Vi pubblico una foto così capite meglio di che parlo... Tutto molto bello ma....prepararli è stata una cosa infinitamente lunga “Questo proprio no!”, cosa? 1
    Fatti con i tappi di sughero del prosecco... Fatti a mano uno ad uno 😂
    Però ora che li ho quasi finiti è una bella soddisfazione... Spero se li calcoli qualcuno almeno 😂😂😂
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 I fattori che hai elencato centrati tutti in pieno 🥇, ma pure per il primo matrimonio tanti anni fa non è che strizzavo di gioia😬, con i sentimenti non ha niente a che fare è proprio questo evento su di me fa un brutto effetto SE È MIO(forse perché è un tripudio di apparenza che dovrei pagare pure 😂), Io tentenno e lo rimando a finché posso, mio fm/marito per il primo e ora per il secondo matrimonio scherza "Sembra che devi organizzare la giornata per andare alla ghigliottina" 😂, al primo del anno scorso i testimoni hanno detto 🧐 "Mamma mia Natalia ma quanto stai nervosa 😬😳 stai un fascio di nervi", aspe mi controllavo pure 😂 con il risultato: ingessata 😂
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No intendevo la confettata a casa mia non in location🥰
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E vabbè, se a voi piace la mamma se ne farà una ragione 😅
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti 😂😂😂😂 il dilemma sta nel fatto che io vorrei mettere del tulle intorno alle sedie invece mia mamma non vuole perché dice che non è bello
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sí, ancora hai il tempo per lasciarla parlare e far correre 😂
    • Rispondi
  • X
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Location a parte Per ora stiamo un po’ tribolato andò su come fare il tableau de marriage🥰E poi sto un po’ avendo delle diatribe con mia mamma per allestire la confettate ma tanto adesso è presto
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non voglio farmi bannare 😂😂
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 Grande Giulia! Rude? Fin troppo delicata per i miei gusti 😁
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In questo momento non mi scende giù il prete. Fa il misterioso, non mi segna la data, rinvia sempre e sembra abbia il ciclo. (Scusate se sono rude). Dice “ne parliamo a gennaio” quando io mi sposo a maggio. Non ha capito che lo appendo a testa in giù se non conferma entro novembre 😁
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Natalia! 😂 Beh, direi che la vincitrice di questo contest sei tu 😛 Scherzi a parte, sicuramente sembra strano, però può starci, dipende da tanti fattori (ad esempio se ci si sposa per avere maggiori tutele e stop dopo, magari, tanti anni insieme, dai problemi del periodo che si vive ecc.). Quindi, risposta validissima 😉
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica 🌺🌺🌺 per me organizzare il giorno delle nozze 😳, può valere com'è risposta 🤔😂🙈
    Adoro questo evento sulle altre, ma non lo sopporto se è mio 😆 A volte mi sembra che sono unica sposa che non vuole organizzare il giorno di nozze 😳

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma, che simpatico 😪
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho odiato tantissimo fare i libretti messa. Un incubo. Il parroco me lo ha fatti modificare tre volte
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perfettamente, cara la mia Elena! Smiley xd

• Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiii ma questo arriva prettamente dai parenti strettissimi...non so se mi so o spiegata
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vedo che abbiamo già un argomento vincitore Smiley xd La mia ha chiesto la lista degli invitati per controllarla, ti dico solo questo... Da lì, ovviamente, è stata spenta! Smiley xd

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Classicone! La gente ama dare fiato alla bocca Smiley laugh

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley heart L'importante è arrivarci Smiley winking Poi sempre meglio discutere con la mamma che con la suocera Smiley tongue

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, lasciamo perdere... Siamo riusciti a bloccarla concedendole solo qualche invitato, altrimenti il mio fm ci avrebbe dovuto litigare ma pesantemente a costo di chiudere i rapporti e non era il caso Smiley xd

• Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le intromissioni della suocera.... Pensa che mi ha schiaffato sul tavolo i posti a tavola degli invitati, manco il matrimonio fosse il suo...
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciò che non mi scende proprio giù il fatto che si disisinyrressano di tutto ma poi vgloo o che fai le.cose a modo loro
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non credo litigheremmo per questo con il mio compagno perché lui è uno di quelli che se ne frega proprio (beato lui!!!!), quindi se una persona gli sta simpatica e la frequenta sarà tra gli invitati, altrimenti ciao, può anche rimanerci male l'altra persona ma a lui non importerà più di tanto... giustamente, se non ti frequento o non sei una persona importante per me come puoi pretendere di essere invitato al mio matrimonio???

Il problema sarà tutto mio Smiley xd sono io quella di buon cuore che inviterebbe tutti!

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La cose che ho odiato di più forse è stato combattere con mia madre e le sue idee che non combaciavano con le mie, per fortuna ora si è un pò calmata ha capito che il matrimonio è mio e decidiamo io e il mio FM

ma gli voglio sempre un Mondo di beneSmiley heart

• Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dico: gestire mia suocera che, sebbene con tutta la buona volontà del mondo (è un tesoro di donna e le voglio un mondo di bene), si è intromessa in un sacco di cose, aggiungendo tanta roba non richiesta 😅 una fatica per incastrare tutto e per trattenerla su certi acquisti eccessivi con gentilezza... ci ha regalato le cose da lei aggiunte, per cui mi sembra ingiusto lamentarmene, ma ogni volta ho rischiato diventasse tutto decisamente poco fine rispetto a ciò che avevo in mente... 😆

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questione spinosissima, forse la causa principale dei "litigi da organizzazione" Smiley xd Anche perché ci mettono bocca gli altri! Anche io ho dovuto escludere persone a cui tenevo molto, ma non si poteva fare altro... Per il Superenalotto te lo auguro di cuore, cara Smiley xd

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione