Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Master Giugno 2022 Bergamo

“Questo proprio no!”, cosa?

Federica, il 4 Agosto 2021 alle 15:57

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 70

Buon pomeriggio care ☺️ Domanda di curiosità: cosa avete odiato/odiate di più dell’organizzazione del matrimonio? Parliamo quasi sempre di cose belle (per fortuna), ma sono curiosa di sapere cosa proprio non vi scende giù 😁 Da escludere 1) organizzazione tavoli e 2) rincorrere gli invitati,...
Buon pomeriggio care ☺️
Domanda di curiosità: cosa avete odiato/odiate di più dell’organizzazione del matrimonio? Parliamo quasi sempre di cose belle (per fortuna), ma sono curiosa di sapere cosa proprio non vi scende giù 😁 Da escludere 1) organizzazione tavoli e 2) rincorrere gli invitati, altrimenti vincete facile 😝
Per me è stato un parto trovare le scarpe ad esempio e non avevo proprio nessuna voglia di andare a cercarle 🤷🏻‍♀️Vi leggo 😘

70 Risposte

• Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una cosa che non sopporto è scegliere QUALI invitati... decidere se includere o meno determinate persone per me è un'angoscia perché io inviterei TUTTI!! Ovviamente tocca fare i conti col budget, quindi dovrò affrontare questa sfida...
    Il resto non mi preoccupa ti direi... sono molto organizzata, anche deformazione professionale, quindi credo di riuscire a gestire tutto il resto! Smiley smile
    Speriamo di fare una bella vincita al superenalotto così invito tutti e amen ahahahah

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao omonima! Beh, credo di poterti capire! Noi avevamo solo iniziato a cercare qualcosa ma ci stavamo trovando nella tua stessa situazione. Fortunatamente, avendo una zia che è praticamente un'artista/artigiana, siamo riuscite a farle creare da zero come volevamo noi. Però sì, effettivamente sarebbe stata dura!

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti 😊
    Ma che bello, si giugno 2022 e sposo a Caserta ma in realtà sono di Napoli 🙂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ti dico scegliere la "giusta" bomboniera! Anche se avevamo fin da subito le idee chiare non è stato facile trovare quella che rientrasse nel nostro budget..e alla fine abbiamo comunque speso un po' di più di quanto avevamo preventivato..

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina! Beh, sui fornitori hai pienamente ragione! Domandare è sempre lecito, rispondere è cortesia, soprattutto se si tratta del tuo lavoro: quindi, certi atteggiamenti, infastidiscono molto, concordo! Vedo anche tu Giugno 2022 e casertana come me Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica io sono ancora all’inizio x la verità quindi forse non faccio testa, ma al momento e in previsione… odio quando contatto un fornitore e non mi risponde o sono poco esaustivi nelle spiegazioni. Anche l’attesa tra un preparativo e l’altro non mi piace molto perché devo mettere sempre conto a un eventuale imprevisto dato che ho il tempo contato organizzando tutto a distanza. Ma sono una tipa organizzata x cui spero di mantenere sempre la calma e godermi ogni cosa 😌
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione