Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia

Rabbia e disperazione

Federica, il 13 Giugno 2020 alle 20:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 45

È proprio ciò che sto provando in questo momento rabbia e disperazione. Da quando è uscito l’emendamento di Emiliano sono ricaduta nella disperazione più totale. Mi sarei dovuta sposare il 27/06/2020, prima di Pasqua ho rinviato il matrimonio al luglio 2021. Me ne sono pentita amaramente, il mio...
È proprio ciò che sto provando in questo momento rabbia e disperazione. Da quando è uscito l’emendamento di Emiliano sono ricaduta nella disperazione più totale. Mi sarei dovuta sposare il 27/06/2020, prima di Pasqua ho rinviato il matrimonio al luglio 2021. Me ne sono pentita amaramente, il mio matrimonio poteva essere celebrato normalmente!!!!. Sono stata una stupida ad ascoltare tutti quelli che mi dicevano(compresi i miei genitori) di rinviare all’anno prossimo. Provo rabbia perché il Governo doveva dare indicazioni prima e non quando il 90% dei matrimoni che dovevano essere celebrati quest’anno sono stati rinviati all’anno prossimo. Scusate lo sfogo ragazze, ma sono disperata.

45 Risposte

  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto Vivi! Ora come ora provo solo rabbia e delusione..... proprio nel giorno in cui mi sarei dovuta sposare, mio cugino festeggerà la sua laurea(ho ricevuto poco fa l’invito). Ragazze chi può festeggerà tranquillamente. È brutto da dire, ma sono poche le persone che evitano, ad oggi, gli assembramenti, i luoghi affollati ecc
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbi fiducia e credi nel tuo 2021!
    Pensa anche a chi ti sta intorno... Io non ci pensavo fino a quando settimana scorsa in fila in posta (di fuori) ho avuto un attacco di panico. Dopo questo episodio ti dico che non andrei ad un matrimonio in questo momento.
    Il nostro anno è il 2021!!!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo che dovresti provare questi sentimenti, visto che é troppi fresca la cosa, io ad'esempio non andrei ad un matrimonio affollato fra 2 settimana che é la data del tuo matrimonio, il distacco emmotivo c'è fra le persone, vorresti un matrimonio così? Con dei quattrini spesi in piena regola, ma con un'aria ben diversa dal relax totale?
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A parte che le restrizioni ci sono ancora...cmq La mancanza di restrizioni non corrisponde alla normalità e totale libertà nei comportamenti... il matrimonio ha bisogno di un clima particolare che secondo me questa estate è impossibile riavere. Col passar del tempo vedrai che sarai sempre più contenta della tua scelta
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elisabetta purtroppo non posso più farlo, anche perché abbiamo avvisato già tutti! Mi prenderebbero per pazza a spostarlo ulteriormente. Ormai è andata così, ma provo comunque una forte delusione
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vivo nella Regione più colpita, ma ci sposiamo in Puglia. La vita è tornata quella di prima, non ho visto plexiglas nei locali, la gente esce e va in giro.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io, se fossi un fornitore e avessi modo, accetterei senza problemi un matrimonio nel 2020 considerando che avrei un'entrata in più quest'anno... prova a chiedere, al massimo ti diranno che è tutto pieno.. io ero sposa di settembre 2020 e onestamente oltre ad essere indietro nei preparativi, la mia preoccupazione più grande era la salute dei nostri invitati... Anzi, questi piccoli passi mi danno la serenità di pensare che a maggio 2021 la situazione sarà così tranquilla da avere un matrimonio come desideriamo senza rischi ❤ non abbatterti perché anche se posticipato il vostro giorno arriverà e sarà magnifico ❤
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Condivido...la gente per un po di mesi non sarà pronta..anche se senza mascherine...le paure restano...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Foggia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara purtroppo non posso più farlo, la location mi aveva già tenuto in stand-by 3 date prima di confermarle la data dell’anno prossimo. Ormai è fatta! Mi pento perché avrei dovuto lottare e insistere di più nel volermi sposare assolutamente quest’anno. Per me è stato difficilissimo “entrare nell’ottica “ di dover rinviare il matrimonio, mi stavo un po’ rasserenando, ma da quando oggi è uscito questo emendamento non riesco neanche a mangiare .
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, invece, credo non ti dovreste pentire.
    Oltre alle leggi e al tuo sogno, devi pensare che, magari, i tuoi invitati non erano nello spirito di festeggiare e potevano avere paura di venire per un'eventuale contagio.
    Non so che linea abbiano adottato, però da noi in Sardegna hanno autorizzato i matrimoni ma senza buffet, aperitivo, confettata e banco di dolci, mascherine durante gli spostamenti e personale muniti di guanti e mascherine. Io così non mi sarei mai sposata.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ti stia pentendo della scelta... però se proprio non sopporti più l'idea di aspettare, perché non contatti i fornitori e cerchi una data disponibile per settembre/ottobre (in modo tale da avvertire gli invitati per tempo)? 😊
    • Rispondi
  • Vivi
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti interessa COME poteva essere celebrato e che tipo di ricordo di ricordo ti poteva restare di in giorno uniconed irripetibile? Rasserenati e scaccia via la rabbia. Meglio aspettare con il dubbio che avresti potuto aspettare che sposarti e pensare..."se solo avessi avuto un po più di pazienza...". Una volta passato questo giorno non ritorna...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, il tuo matrimonio l’anno prossimo si svolgerà sicuramente in un clima più sereno e tranquillo anche per gli invitati. Non rimuginare su quello che poteva essere. Ma guarda avanti e vivi con gioia preparativi e attesa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione