Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa

Raccontate il vostro primo bacio

Jessica, il 30 Novembre 2012 alle 18:52 Pubblicato in Matrimonio.com 0 29

Dopo quanto tempo vi siete baciati? Come è stato? Ricordate l'occasione? Ovviamente il primo bacio tra voi e il vostro fm

Bacio

Eravamo all'ingresso della scuola, io dovevo andare (avevo 16 anni) lo conoscevo da qualche mese, di solito quando ci salutavamo ci davamo i due baci nella guancia, stavolta io gli ho dato un bacio tra la guancia e la bocca e mi sono allontanata imbarazzatissima poi mi ha dato un bel bacino, ricordo che sono entrata a scuola urlando alle mie compagne ci siamo baciatiiii!!!

29 Risposte

Ultime attività da Ezia , il 12 Dicembre 2012 alle 09:38
  • Ezia
    Super Sposa Settembre 2013 Napoli
    Ezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Era il 24/8/2008 il nostro primo appuntamento ed anke la nostra data di fidanzamento, ci conoscevamo da 2 giorni, il nostro primo bacio ce lo siamo dati seduti sugli scogli (ai ke dolore al sederino) stavamo parlando (il mio tel squillava a + non posso il mio ex) ke vergogna mi abbraccia mi accarezza dolcemente e mi baciaaaa, in quel bacio ho sentito delle emozioni talmente forti ke nn me lo sapevo spiegare, ora capisco ke erano forti perkè già da li dovevo capire ke era ed è l uomo della mia vitaa

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello avere delle foto che ritraggono il giorno in cui vi siete dati il primo bacio... :Smiley heart che carini che siete!!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come dimenticarlo...

    Eravamo in macchina, era il nostro primo appuntamento... Siamo andati vicini alla pista dell'aeroporto di Linate, in un punto dove si vedono bene gli aerei che decollano e che atterrano... Abbiamo parlato per un'oretta con Vasco di sottofondo e poi mi ha baciata dopo aver tenuto per un po' le mie mani tra le sue...

    Smiley heart

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belle storie le vostre!!!!Smiley heart diciamo che ci siamo visti una sera grazie ad amici comuni, mi è piaciuto da subito e da li ho cercato di avere sue info da amici...ahahhaha che ridere... poi vengo a sapere che in quel periodo lui era innamorato di una ragazza che però non lo filava...quindi avevo perso un pò di speranze..ma non mi sono abbattuta e ho continuato a lavorarmelo finchè a distanza di SETTIMANE mi ha fatto trovare un biglietto con scritto: TI HO ASPETTATA TANTO, ORA CHE TI HO TROVATA NON TI LASCIO PIU ANDARE VIA...Smiley heart

    la sera dopo ci siamo visti e dopo una cena imbarazzante io me ne esco con: PENSI DI ASPETTARE ANCORA TANTO PRIMA DI DARMI UN BACIO??? e cosi poi me l'ha dato!!!!Smiley kiss

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Maggio 2013 Foggia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo topic e bellissime storie, di tutte!!! Smiley laugh

    Io mi sento un pò come una campana stonata perché mi sa di essere l'unica (almeno per il momento) ad aver dato il primo bacio solo dopo la dichiarazione d'amore! Smiley catface

    Uscivamo già da qualche settimana, ma solo piccoli gesti, ogni tanto mi prendeva per mano o mi faceva sedere sulle sue ginocchia alla panchina...

    Poi, quel giorno, in auto, mi fa la dichiarazione più strana del mondo: "siccome non sono molto ferrato con le date, mi sembra il caso di fissare un giorno in cui possiamo dire che ci siamo ufficialmente messi insieme... che ne dici di oggi?"

    Beh, tra la strana proposta e l'imbarazzo generale... mi scappa un "si, va bene" e lui mi da un bacio.. Smiley kiss

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che storie dolci!! Tutte! Smiley heart

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie Gaia! Non sai quanto l'ho detestato perche' continuava a buttarmi nelle neve! Non avevo capito fosse amore! Smiley winking

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2024 Bergamo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro primo bacio non ha avuto un'atmosfera particolare ma lo ricorderò sempre.

    Era la prima sera che uscivamo insieme e dopo essere andati a cena prima di riportarmi a casa, ci siamo salutati e li è stato naturale darci il primo bacio.

    Se ripenso a quel giorno ricordo che ero molto vergognosa...

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Le storie adolescenziali (poi un po' proseguita la vostra!) sono tenerissime!!!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belle le vostre storie! Smiley heart

    Noi eravamo in macchina, mi aveva accompagnata a casa dopo una cena con i nostri colleghi (il che mi era già sembrato strano perché di solito cercava di non restare mai da solo con me, e cmq non si era mai offerto di accompagnarmi)... siamo rimasti a parlare un bel pò prima e poi ci siamo presi le mani ed avvicinati pian piano... è stato dolcissimo.

    La nostra storia ha faticato un pò a partire, ci siamo rincorsi a vicenda per quasi un anno... ci piacevamo tanto, ci capivamo al volo solo guardandoci, c'era un'intesa pazzesca ma avevamo entrambi paura... io uscivo da una storia importante, lui invece, single incallito, aveva paura che se non avesse funzionato tra noi si sarebbe rovinato il nostro rapporto d'amicizia e lavorando anche assieme si sarebbero complicate le cose. Invece da quel dolce bacio non ci siamo più separati, stiamo insieme da 4 anni e siamo sposati da 3 mesi Smiley heart

    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Gennaio 2013 Roma
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quanti bei topic che apri teso Smiley smile

    Il nostro primo bacio non lo scorderò mai...eravamo in macchina...niente di speciale l'atmosfera... ma in quel momento, mentre giocavamo come due scemi, mi prende una mano, con l'altra mano mi accarezza la guancia e.... ecco che tutto intorno era sparito...quella sera non ci siamo più staccati......Smiley heart

    • Rispondi
  • Kati
    Super Sposa Marzo 2020 Milano
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello leggere i vostri racconti Smiley smile

    27 gennaio 2010 al nostro primo appuntamento (io già prima di vederlo pensavo, katia non ti fissare al massimo rimarrete amici, stai buona) dopo un cappuccio caldo, tante chiacchiere e averlo fissato tipo per tre ore e mezza si alza e mi dici: mi devo sgranchire un attimo.. e io ecco.. bene mò se ne và

    tempo 2 minuti me lo ritrovo davanti che mi fissa e lì.. non abbiamo resistito e arrivato il nostro primo dolce bacio :Smiley heart me lo ricordo come se fosse ieri .. mamma mia che bei momenti Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si...delle grandi!!!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stima profonda per queste ragazze! Smiley xd

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gita di terza superiore, in Val d'Aosta! Smiley heart

    Solo noi 2 in ascensore, si apre la porta, sto per uscire, ma boh, ho aspettato perchè volevo rimanere ancora un pochino vicino a quel ragazzino pasticcino, ci siamo avvicinati e bacio a stampo. Poi corro via...

    Giorno dopo, parco del gran paradiso, mi ha fatto impazzire perchè era cattivissimo Smiley sad Diciamo che non sapeva come conquistare una ragazza (il che ci sta a 15 anni) e continuava a buttarmi per terra nella neve, ero zuppa e lo detestavo!!! Smiley xd

    vrcv23r2

    E poi li tra le neve, altro bacio a stampo (con io che volevo infilargli la testa sotto la nece!).

    Poi quella sera il bacio vero, nella sua camera d'albergo, da cui poi ha sfrattato tutti i conquilini e abbiamo dormito li abbracciati! (solo dormito ovviamente!!!).

    Mancano 4 mesi all'anniversario del nostro primo bacio! Smiley heart

    Che belle storie tutte le vostre! Smiley smile

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che carino qs topic!! mi emoziona leggere le risposte Smiley shame

    noi eravano al cinema, la prima volta che ci andavamo insieme, e lui ha cominciato a dire che gli piacevano le mie labbra, si avvicinava e tantava di prendermi la mano, e io che morivo dal ridere da quanto era tenero e impacciato!

    alla fine gli ho detto o mi baci o guardiamo il film! e mi ha baciato Smiley heart

    • Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Era l'estate del 2007.

    Eravamo usciti insieme già un paio di volte, ma non era successo niente. Stavamo passeggiando così, senza meta e siamo andati in un parco. A un certo punto ci siamo seduti su una panchina vicini vicini, lui mi ha messo un braccio intorno alle spalle e...ed è successo. Non so dire esattamente chi dei due abbia preso l'iniziativa, è stata una cosa proprio in sincronia: mi vengono i lacrimoni ancora quando ci penso, mamma mia che emozione! Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh...io per il primo bacio l'ho fatto penare un pò...uscivamo da un mesetto assieme...ci facevamo le coccole,ma nulla di più...poi una sera, dopo aver fatto l'aperitivo, mi ha accompagnato alla macchina e prima che me ne andassi via, ci siamo baciatiSmiley catface ...

    la cosa divertente era che le ragazze del barettino dove uscivamo solitamente, si sono affacciate urlando"ERA ORA!!!"Smiley tongue

    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bei racconti e che fantastico topic! :-)...noi siamo stati amici e colleghi per un bel po', sebbene si captasse una certa chimica, poi un giorno mi invita al mare. Mi offre il pranzo, mi porta dei giornali di gossip...stiamo sereni e tranquilli tutta la mattina. Verso le 16, fa un caldo boia, facciamo il bagno. Chiacchieriamo, lui mi sfiora la schiena, io ero a tre quarti e...mi attacco a ventosa! :-):-) si era capito che era nell'aria ma lui non si muoveva! :-)
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2013 Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La 2 volta che siamo usciti mi ha riaccompagnata alla macchina dopo essere stati in un locale, lo saluto con 2 baci sulla guancia e dopo avergli dato il 2 l'ho baciato sulla bocca!Smiley laugh

    la 1 volta che facevo io il primo passo con qualcuno!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dovevo partire per Roma per seguire il master a cui mi ero iscritta e lui decide di accompagnarmi in stazione. Eravamo amici da 5 mesi, quindi un'evolversi della situazione era del tutto inaspettato! Prima di salire sul treno, d'istinto gli do un bacio sulle labbra, poi mi volto e salgo sul treno!

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora eravamo in macchina lui aveva 19 anni ed io 18, ci conoscevamo perchè avevamo amici in comune ma non ci frequentavamo, era la prima sera che ci vedevamo dopo un mesetto di messaggi senza incontri nonostante abitassimo nello stesso paese, tipica scena da Dawson's Creek, lui mi fa : In questo momento vorrei baciarti..." E già si vede l'inesperienza cosa cavolo me lo dici??????????????? Ah ah ah ah ah ed io più cretina di lui ribatto: " Io bacio se sono fidanzata, non distribuisco baci così....." Ah ah ah ah ah , e lui mi dice " Ok ne possiamo parlare e finalmente mi bacia.......Che primo incontro disastroso.....ah ah ah ah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo ricordiamo come se fosse ieri a distanza di quasi 13 anni con tanta tenerezza! Ci lasciammo dopo una settimana, come si dice il buongiorno si vede dal mattino...ah ah ah e dopo tre anni ci siamo fidanzati ufficialmente e non ci siamo più lasciati........Ovviamente nel frattempo i nostri approcci discorsivi e d'iniziativa verso l'altro sesso erano notevolmente migliorati.......
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Precisa Ottobre 2013 Salerno
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oooh che topic romantico!!!!

    Allora vi racconto il nostro... era già da un po' che uscivamo, ma sempre in compagnia, giusto due caffè da soli, poi quando ci sentivamo via sms e su messenger lui mandava un po' di frecciatine ecc..

    Una sera/notte eravamo tornati da un pub e stavamo ridendo e scherzando in macchina quando mi arriva al naso il suo profumo e gli dico che è molto buono. Lui avvicina il collo e x sbaglio lo tocco con le labbra e dico che il sapore del profumo è amaro... allora lui mi chiede "e questo è dolce...?" e mi bacia :Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ce lo siamo scambiati la prima sera che siamo usciti insieme xkè ci siamo incontrati dopo aver messaggiato x settimane (si sa a 14 anni...) tra le altre cose il bacio gliel'ho dato io Smiley smile ma devi dire la verità non è stato il massimo xkè eravamo imbarazzatissimi!

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ah ah il mio era timidissimo con me e nella vita non è così, anzi è molto più estroverso rispetto a me eppure il primo passo l'ho fatto io Smiley winking

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Agosto 2012 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo dati il primo bacio dopo una settimana in auto una domenica dopo un pranzo, sono stata io a baciarlo, lui non me l'avrebbe mi dato per paura di uno schiaffo!
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ihihh si!!!Smiley kiss

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello, immagino l'imbarazzo!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Era la seconda sera che uscivamo eravamo in un pub e aspettavamo la consumazione da un tempo assurdo c'era tantissima gente tant'è che non c'era posto ai tavoli ma eravamo appoggiati a quei tavolini d'appoggio che scorrono lungo le pareti di alcuni pub ad un certo punto lui mi assivicina un po' e mi dice"e se ti baciassi?"io di mille colori accenno un si ed è scattato il primo bacio..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione