Ciao ragazze, come state? Io sono piuttosto frustrata per la questione scarpe. Per voi com'è stato trovarle? Avete optato per tacchi alti, bassi, o zeppe? Avete speso molto?
A me sembra un dramma senza fine. Ho dovuto fare grossi tagli nelle spese, e mi sono imposta di restare come prezzo circa sui 70 euro per le scarpe... Problema: porto il 34 di piede (21,5 cm), e trovarle sembra un'impresa impossibile! Ho girato in lungo e in largo per trovare delle scarpe adatte all'evento, ma senza molti risultati. La scelta è spaventosamente ristretta e anche su internet non trovo molto (che rientri nelle mie possibilità, almeno). Ho pensato anche a scarpe di marca o atelier, ma ho paura che il prezzo superi di troppo il mio budget... Come devo fare? È da una vita che vorrei riuscire a mettermi delle scarpe aperte, comode e con il tacco, invece di rassegnarmi alle solite ballerine (anche perchè sono già molto bassa). Al mio matrimonio almeno vorrei evitare di essere 20 cm più bassa delle mie sorelline adolescenti😂😂😂
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Luoghi dove celebrare il matrimonio
Tutto quello che c'è da sapere per sposarsi in Toscana:...
Vigneti, borghi medievali, mare cristallino o natura rigogliosa, non sai quale...
Consigli per la vita di coppia
Crisi del settimo anno: mito o realtà?
Uno studio condotto dall'Università di Pavia ha constatato che "la passione"...
Moda nuziale
Scarpe da sposa con brillantini: 30 modelli per un bridal...
Scintillanti e audaci, le scarpe da sposa brillantini sono quel tocco chic...
Fotografi garanzie ANFM