Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vii
Sposa Abituale Giugno 2026 Bologna

Racconti e consigli sulle scarpe nozze... sono in crisi!!

Vii, il 14 Aprile 2021 alle 19:56 Pubblicato in Moda nozze 0 23
Ciao ragazze, come state? Io sono piuttosto frustrata per la questione scarpe. Per voi com'è stato trovarle? Avete optato per tacchi alti, bassi, o zeppe? Avete speso molto?

A me sembra un dramma senza fine. Ho dovuto fare grossi tagli nelle spese, e mi sono imposta di restare come prezzo circa sui 70 euro per le scarpe... Problema: porto il 34 di piede (21,5 cm), e trovarle sembra un'impresa impossibile! Ho girato in lungo e in largo per trovare delle scarpe adatte all'evento, ma senza molti risultati. La scelta è spaventosamente ristretta e anche su internet non trovo molto (che rientri nelle mie possibilità, almeno). Ho pensato anche a scarpe di marca o atelier, ma ho paura che il prezzo superi di troppo il mio budget... Come devo fare? È da una vita che vorrei riuscire a mettermi delle scarpe aperte, comode e con il tacco, invece di rassegnarmi alle solite ballerine (anche perchè sono già molto bassa). Al mio matrimonio almeno vorrei evitare di essere 20 cm più bassa delle mie sorelline adolescenti😂😂😂

23 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 15 Aprile 2021 alle 00:21
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho pagate più di 70 euro ma li valgono tutti. Dimenticavo, queste sono glitterate e si possono anche tingere 😉😉😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scelto le scarpe di corsa ma è stata un’ottima scelta!!!!
    Melluso Thulle. Tacco 7/8. Portate dalle 6 del mattino fino a mezzanotte inoltrata!!!
    Avevo portato anche quelle di ricambio basse ma non le ho usate. Ecco le mie Racconti e consigli sulle scarpe nozze... sono in crisi!! 1
    Racconti e consigli sulle scarpe nozze... sono in crisi!! 2

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è stata un’agonia!!! Cercavo sandali col tacco grosso color nude senza decorazioni, e pareva chiedessi il santo graal! Ho girato non so quanti negozi, sono stata perfino in altre due città per cercarle! Alla fine ho ripiegato su quelle che mi piacevano di più, ma non erano come le volevo io.. conta che ora le collezioni estive stanno un po’ tardando ad uscire, per colpa del covid.. prova a guardare anche su yoox, di solito ha anche una buona selezione di taglie!
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si direi che ci vanno almeno 2 anni se fate tutto da soli
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahhaha non disperare prova da GLOBO O pittarello o scarpe e scarpe
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese nello stesso atelier dell’abito, sono personalizzabili in tutto (anche numero di lunghezza diverso dalla pianta), ma sono costate un po’, mi hanno chiesto 200€
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si un calzolaio che fa principalmente scarpe sposa
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona ricerca 😘
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto scarpe da ballo e ce ne sono diverse che arrivano alla 34 ed essendo prime se non vanno bene puoi sempre renderle
    • Rispondi
  • Vii
    Vii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo controllato su amazon, ma per qualche motivo non avevo trovato nulla! Eppure sono davvero belle, mi sembra un'ottima opzione, grazie😘
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Io ero disperata per la ricerca delle scarpe, costavano tutte tantissimo e non me ne piaceva nessuna. Ho iniziato a guardare le immagini su Google e mi sono innamorata di quelle. Ho trovato così quell'azienda 😊
    • Rispondi
  • Vii
    Vii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio moltissimo, la cercherò♥️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho acquistate da due lune prova a vedere se ci sono punti vendita nella tua zona sono comode e ci rientri nel budget 😉
    • Rispondi
  • Vii
    Vii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci ho pensato... sei andata da un calzolaio per fartele su misura? Scusa, è che non sono molto pratica, mi sono sempre adattata a quello che trovavo ahahah
    • Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'azienda si chiama Grandi Nino.
    Io li ho contattati per avere informazioni e sono stati veramente molto gentili.
    Ti allego la foto delle mie scarpe 😊 ne hanno comunque per tutti i gusti Racconti e consigli sulle scarpe nozze... sono in crisi!! 3

• Rispondi
  • Vii
    Vii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La data in realtà è ancora da stabilire proprio per la questione covid... poi siccome io sono all'ultimo anno di università e il mio fidanzato ha iniziato a lavorare da poco, ci vorrà un po' per arrivare alla cifra necessaria per pagare tutto! :/
    • Rispondi
  • Vii
    Vii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belle, è un po' il genere di scarpa che mi piacerebbe😍😍😍
    • Rispondi
  • Vii
    Vii ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow... e percaso ti ricordi come si chiama?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma leggo giusta la tua data di matrimonio (2023?) se fosse così ti consiglio di adocchiare i negozi che vendono scarpe da sposa o hanno anche settore sposa e vacci con i saldi.. così abbatti il costo io le mie le ho pagate con il 50%.. e ti capisco perchè io porto un 35 scarso e.. faccio sempre fatica ma miracolosamente x la prima volta in vita mia ho potuto indossare una decoltè senza che io rischio di perderla per strada.. comunque appunto io classica decoltè tacco 10 bianco glitterato.. amore a prima vista e sogno di una vita.. 🥰
    Racconti e consigli sulle scarpe nozze... sono in crisi!! 4

• Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti fare scarpe su misura. Io le sto pagando 170 euro ma porto il plantare a te sicuramente faranno meno
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho avuto problemi a trovarle perché non volevo le classiche scarpe da sposa, ma nei negozi non mi andava bene nulla per la forma del piede. Alla fine sono andata in un negozio di scarpe da ballo e me le hanno fatte come volevo, ho scelto colore, modello, tipo e altezza del tacco e forma della pianta. Le ho pagate 150, molto più del budget che avevo in mente, ma almeno sono giuste per me!
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai valutato delle scarpe da ballo? Le trovi di solito a partire dal 34 oppure proprio su misura a prezzi comunque contenuti, queste ad esempio sono su amazonRacconti e consigli sulle scarpe nozze... sono in crisi!! 5

• Rispondi
  • S
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io le ho trovate online sul sito di un'azienda di Vignola, costavano 98 e le ho pagate in saldo 47.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione