Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Baleli
Sposa Saggia Settembre 2016 Milano

Ragazze attente a postare le foto del vs abito

Baleli, il 21 Maggio 2016 alle 10:06

Pubblicato in Assistenza 94

Ieri sera la mia testimone stava cercando su google la foto del mio abito per farlo vedere alla sorella e con grande stupore sono uscite tutte le foto che ho pubblicato qui, io pensavo fossero interne al forum. State attente! Ora ho chiesto all'assistenza di rimuoverle tutte, dopo di che non posterò...

Ieri sera la mia testimone stava cercando su google la foto del mio abito per farlo vedere alla sorella e con grande stupore sono uscite tutte le foto che ho pubblicato qui, io pensavo fossero interne al forum. State attente! Ora ho chiesto all'assistenza di rimuoverle tutte, dopo di che non posterò più nulla perchè non mi è piaciuta per niente questa cosa. Avrò sbagliato io a postarle ma dovrebbero evitare l'indicizzazione su google degli abiti. Dovrebbe essere un forum chiuso alle spose non aperto a tutti anche ai non iscritti.

Quindi state attente! Dovete postare o rispondere pubblicando le vs foto con l'abito [o fatti vostri privati che volete che rimangano solo qui internamente al forum] in due sezioni:

- il mio abito da sposa

- questioni di famiglia

Qualsiasi altra sezione è pubblica e quindi le vs foto sono tranquillamente trovabili su google.

Io purtroppo ho sottovalutato la cosa ed ho pubblicato/risposto a topic su moda nozze convinta che fosse privato e chiuso solo per noi...e invece...le mie foto sono tutte pubbliche. Ora ho chiesto alle sposine di spostare i loro topic sperando di salvare il salvabile sia per me che per le altre sposine che han pubblicato le loro foto in moda nozze.

94 Risposte

• Baleli
    Baleli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...é bruttissimo così. Che senso ha sfogarci o confrontarci tra noi se è aperto a tutti
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2016 Verona
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti per sicurezza io ho tolto la foto della bomboniera ...però dovrebbe essere più tutelato il forum. Ci costringono a non condividere più nulla! Uff!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho cancellate mettendo proprio il sito no l'app e mettendo "versione standard" in pratica ti esce come sul pc e le puoi cancellare e modificare molte cose altrimenti apri il sito direttamente dal pc...i topic non só,neanche io riesco a cancellarli
    • Rispondi
  • Baleli
    Baleli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mandato via mess privato a Flavia la richiesta e anche via mail all'assistenza. Ma nessuna risposta x adesso
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comunque per cancellare le foto potete farlo anche voi, andate sul vostro profilo, foto, sotto ad ogni foto c'è "elimina" e le eliminate senza problemi, certo che comunque è un problema!

I topic invece li possono cancellare solo le admin, al massimo noi possiamo modicifarli.

• Rispondi
  • Baleli
    Baleli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si cancellano le foto? Io non riesco... idem per i topic
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il forum dovrebbe essere chiuso alle sole spose...non capisco perchè ciò non viene fatto sinceramente.. anche perchè spesso qualcuna posta qui qualcosa che non ha piacere veda chiunque, sopratutto invitati, amici e sopratutto futuri mariti!!!!

E non si vedono solo le foto, ma anche i post!!

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn ci avevo mai pensatoooSmiley sad(..infatti ora su google immagini ho scritto il titolo di un mio topic cn le foto e sono apparse su google immagini...come faccio a contattare le amministratrici per cancellare tutte le foto????
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh infatti anche io credevo fosse così,invece vedo che anche chi non è iscritto puó benissimo accedere ai nostri profili..come hai detto tu sugli altri forum non si puó fare..un altro pó neanche Facebook lo permette,vabbè vorrà dire che non pubblicheró più niente già pubblicavo poco a livello di foto e le ho cancellate tutte appena letto il tuo topic...e poi vorrei fare una domanda,ma i topic o le risposte come si cancellano?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x il post. Anche se a prescindere nn avrei messo foto xke si sa come è internet Smiley sad spero risolvino tutto ..
    • Rispondi
  • Baleli
    Baleli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma molti forum sono chiusi solo agli iscritti, questo forum dovrebbe esserlo visti gli argomenti delicati
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Mantova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era quasi ovvio... ogni cosa che viene scritta o pubblicata resta su internet e potrebbe essere usata anche per statistiche...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio abito è top secret
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I gruppi "il mio vestito da sposa" e "questioni di famiglia" in realtà dovrebbero rimanere private. Quando ci si iscrive su forum o social network si sa che tutto arriva sul web, impossibile non saperlo di questi tempi!
    • Rispondi
  • Lina
    Sposa Master Luglio 2016 Catania
    Lina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è stato spiegato che le foto che si non vogliono rendere visibili si devono postare nelle sezioni: "il mio abito da sposa" oppure "questioni di famiglia". Solo queste sono private e non visibili a tutti!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Aprile 2016 Milano
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immaginavo che fosse così!!Infatti ho postato la foto solo dopo essermi sposata e non prima!!
    • Rispondi
  • Baleli
    Baleli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono molti forum che se non sei registrato non puoi accedere ai contenuti. Purtroppo per avere più visualizzazioni lasciano tutto aperto a ns discapito.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Luglio 2017 Reggio Calabria
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai su internet niente è privato.....purtroppo!
    • Rispondi
  • Baleli
    Baleli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No esatto, è tutto indicizzato e pubblico quindi non posterò più nulla di privato e nemmeno mi sfogherò più con voi. Mi spiace perchè l'idea di questo forum era interessante
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non posso mettere foto,ma comunque non le metterei mai dell'abito o peggio dei figli!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per aver avvisato! Ho visto che molte spostano anche le foto della casa... O peggio dei figli. Anch'io pensavo rimanessero interne al forum ma a quanto pare no! Grazie ancora
    • Rispondi
  • Baleli
    Baleli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scritto alla admin Flavia e mandato una mail all'assistenza...
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non piace affatto questa cosa, mi piacerebbe molto in condividere con voi le foto del mio abito ma non voglio che si trovi così facilmente in rete!Qualcuna ne ha parlato con le admin?non si può far niente a parte non postare foto private?
    • Rispondi
  • Baleli
    Baleli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si fa? Dove trovo il modulo?
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si possono cancellare anche da google c è un modulo da inviare...cmq io la mia non l ho proprio trovata...
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti...questo non va affatto bene...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2016 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate posso capire che pubblichiate foto di bomboniere ventagli ecc. . Ma vestito o trucco (che si vede il volto) o genitori o testimoni insomma persone fisiche no... a parte la privacy...ma poi soprattutto l abito si deve vedere solo quel giorno e non prima
    • Rispondi
  • Check
    Sposa Abituale Aprile 2016 Milano
    Check ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti non capisco come vi azzardiate a pubblicare foto anche prima del matrimonio e pure di mamme ..nonne etc... la riservatezza è una dote ormai poco conosciuta. .
    • Rispondi
  • Marilena
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Messina
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok....grazie..
    • Rispondi
  • Baleli
    Baleli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    State attente anche a sfogarvi o a raccontare le vs questioni private in risposta ad altri commenti, qui è tutto pubblico. Altro che forum privato per le spose...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione