Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Baleli
Sposa Saggia Settembre 2016 Milano

Ragazze attente a postare le foto del vs abito

Baleli, il 21 Maggio 2016 alle 10:06

Pubblicato in Assistenza 94

Ieri sera la mia testimone stava cercando su google la foto del mio abito per farlo vedere alla sorella e con grande stupore sono uscite tutte le foto che ho pubblicato qui, io pensavo fossero interne al forum. State attente! Ora ho chiesto all'assistenza di rimuoverle tutte, dopo di che non posterò...

Ieri sera la mia testimone stava cercando su google la foto del mio abito per farlo vedere alla sorella e con grande stupore sono uscite tutte le foto che ho pubblicato qui, io pensavo fossero interne al forum. State attente! Ora ho chiesto all'assistenza di rimuoverle tutte, dopo di che non posterò più nulla perchè non mi è piaciuta per niente questa cosa. Avrò sbagliato io a postarle ma dovrebbero evitare l'indicizzazione su google degli abiti. Dovrebbe essere un forum chiuso alle spose non aperto a tutti anche ai non iscritti.

Quindi state attente! Dovete postare o rispondere pubblicando le vs foto con l'abito [o fatti vostri privati che volete che rimangano solo qui internamente al forum] in due sezioni:

- il mio abito da sposa

- questioni di famiglia

Qualsiasi altra sezione è pubblica e quindi le vs foto sono tranquillamente trovabili su google.

Io purtroppo ho sottovalutato la cosa ed ho pubblicato/risposto a topic su moda nozze convinta che fosse privato e chiuso solo per noi...e invece...le mie foto sono tutte pubbliche. Ora ho chiesto alle sposine di spostare i loro topic sperando di salvare il salvabile sia per me che per le altre sposine che han pubblicato le loro foto in moda nozze.

94 Risposte

• A
    Sposo Saggio Febbraio 2000 Salerno
    Aaaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai scritto il tuo nickname ed è uscito. Ma solo tu sai chi si nasconde dietro il tuo nick. Io mi sono iscritta con nome e cognome reali, ma il mio cognome non esce da nessuna parte(neanche se lo cerco su Google esco in riferimento a questo forum). Ho scelto consapevolmente di mettere una foto che mostra il mio viso, ma l'ho fatto con la piena consapevolezza che qualcuno possa vederla.
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì così mi avevano detto
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2016 Milano
    Sposina1982 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No beh io ho scritto su google sposina1982 e sono usciti tutti i post a cui ho partecipato...sinceramente pensavo che solo iscrivendosi al sito si potessero vedere queste cose....non che abbia mai scritto o postato chissa che! hai ragione nel caso nn si voglia far sapere nulla non si mettono da nessuna parte!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Aprile 2017 Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Scusami, io questa mattina ho messo tre foto del vestito ma nella sezione il mio abito... dovrebbero essere al sicuro giusto?
    • Rispondi
  • Mikyrai
    Mikyrai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • A
    Sposo Saggio Febbraio 2000 Salerno
    Aaaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però ora non facciamo allarmismo!!! Adesso non è che scrivono il nostro nome, e ci trovano così facilmente!! Come potete vedere non c'è il cognome di nessuno sul forum (a meno che non lo abbiate inserito voi stesse in qualche topic).Punto primo: tutte noi (credo) abbiamo scoperto il forum facendo una ricerca su internet. Se le ricerche puntano al forum, perché ci meravigliamo ORA?Punto secondo: quando ci siamo iscritte al forum abbiamo sottoscritto le condizioni legali e di utilizzo dello stessoPunto terzo: se io metto la foto delle mie bomboniere, scrivo "bomboniere" nella descrizione del topic, perché mi dovrei sconvolgere se qualcuno scrive "bomboniere" su Google e trova la foto che ho messo? La stessa cosa funziona anche con siti di un certo rilievo, come Linkedin Ricordate la regola generale del worldwide web: ciò che non voglio far sapere a nessuno, non lo pubblico. Mai. Su nessun portale.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2017 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille x l'informazione
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Marzo 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti..io mi sn iscritta x caso proprio per andare a leggere la risposta ad un topic...ed io nn ero iscritta!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2017 Novara
    Consi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero... Le ricerche su google rimandano spesso ai topic qua, infatti dovrebbe essere, anche secondo me, riservato ai soli iscritti...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2017 Siracusa
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per l'informazione ,pure io credevo che rimaneva tutto su questo sito allora vuol dire che non metterò nessuna foto privata
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposo Preciso Giugno 2016 Lucca
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l'informazione e buono a sapersi! Per fortuna la foto dell'abito non l'ho mai pubblicata
    • Rispondi
  • Raffy
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto visibile..anche le attività..i tuoi post e cosa commenti Smiley ups
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma solo le foto postate o anche quelle messe sul profilo????
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grz X avercelo detto Nn lo sapevo dovrebbe essere kiuso al Forum
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Giugno 2016 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche a me lo avevano riferito ma per trovarle dove devo cercare perché non le trovo le mie
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2016 Catania
    Princess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per questa notizia non posterò più nulla. Sperò solo che le amministratrici risolvino al più presto il problema,perché se no io mi cancello.
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì anche io l'avevo scoperto anzi mia mamma che ha trovato su Google sacchettini miei e mi ha detto guarda sono Come i tuoi...no mamma sono i miei! Allora mi è stato detto che solo i Topic messi su il mio abito e questioni di famiglia sono segreti gli altri no!
    • Rispondi
  • Lian
    Sposa Saggia Giugno 2016 Varese
    Lian ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa... dovremmo chiedere di eliminare tutte le nostre foto... o meglio se io cancello una foto dal mio profilo deve essere cancellata da tutto il forum... amministratrici fate qualcosa... cosi si rischia di rovinarci il matrimonio se ci sono ospiti troppo curiosi. IO CHIEDO CHE TUTTE LE MIE FOTO SE NN SONO SUL PROFILO CHE VENGANO RIMOSSE DAI POST. Grazie
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non siamo tutelate su niente. Sto seriamente pensando di cancellarmi dal forum.. Se non posso scrivere o postare foto in libertà non ha senso
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm io postai le foto dei mobili.. Come facoo a trovarlo su google???
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2016 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x averci avvisato.
    • Rispondi
  • Mafe
    Super Sposa Maggio 2017 Livorno
    Mafe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere cosa ti rispondono, grazie!
    • Rispondi
  • Raffy
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Raffy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io me ne ero accorta un.po di tempo fa da allora quasi non scrivo più nulla, secondo me è assurdo che anche chi non è iscritto può vedere tutte le nostre informazioni...peccato
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2016 Caserta
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anch io l ho notato infatti avvisai una sposina che mi era uscita nei risultati di google
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2016 Alessandria
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per avermi avvertita!!Starò molto più attenta pure io!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me era successo... xche avevo pubblicato in "organizzazione del matrimonio"... così ho fatto spostare il topic dalle amministratrici nella categoria che mi pare si chiami moda... ho fatto la prova su Google e non esce
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok graziee
    • Rispondi
  • Baleli
    Sposa Saggia Settembre 2016 Milano
    Baleli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A sto punto ci sta come dite voi però è il concetto che è sbagliato. Questo posto nasce per condividere le cose anche prima del matrimonio...non solo dopo.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io né Anche non ho postato mai niente, farò come te dopo il matrimonio magari posterò tutte le foto
    • Rispondi
  • Mikyrai
    Mikyrai ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti io non le posto ... lo vedrete dopo il 25/6!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io non ho foto praticemente di nulla, sopratutto del viso, casa, famigliari ecc.... stavo pensando di postare una tazza con su la foto mia e di mio fratello dove c'è scritto se vuole farmi da testimone ma.... ANCHE NO!

• Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Idem!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione